luca 1972
Forumer storico
fuzzi, le possibilità di andare sotto i 16500 sull'ultima operazione sell è del 94%

fuzzi, le possibilità di andare sotto i 16500 sull'ultima operazione sell è del 94%

senza dimenticare che c era un'altra operazione in precedenza segnalata con settaggio differente sempre con percentuali alte di riuscita, entrambi stanno soddisfacendo i requisitifuzzi, le possibilità di andare sotto i 16500 sull'ultima operazione sell è del 94%
Vedi l'allegato 402794
apple daily per ora la parte bassa della rialzista si fà sentire e spunta un indiano long da confermare in chiusura
Vedi l'allegato 402808
è su quella di pranzo che si è sviluppato il bel movimentofuzzi h4 chiusura sotto la media daily confermata, ora deve infrangere la trigger line rialzista, solo in questo caso poi ha la capacità di riportarsi nuovamente sui minimi del lateralone in attofuzzi su h4 la rialzista è tenuta in vita grazie al supporto dalla trigger line nei giorni passati, ma come vedete la ribassista che è ipotesi di inversione non si comporta male ha avuto due riconoscimenti tra ieri e oggi e anche il minimo sulla sua mediana il 4 nov, Entrambi le strada sono percorribili e ciò non facilità il da farsi
Vedi l'allegato 402798
spero che sia quello definitivo per la rottura del laterale che mi sono stancato di scrivere sempre le stesse cosefuzzi h1 aggiornamento sugli eccessi di prezzo fuori dalla BB per ora l'entrata sell sull'eccesso rialzista stà pagando
Vedi l'allegato 402532
crucchi h4 ho 2 indicaori con lo stesso segnale sul picco della compressione volatilità ( non ancora riesco a squadrare per bene quello con le frecce rosso verde, potrebbe pure ridisegnare eh!)crucchi h4 buono il livello della compressione volatilità, o si decidono a rompere il muro e allora ci ritroveremo con l'indicatore sempre compresso stile luglio oppure si torna a scendere
Vedi l'allegato 402479
crucchi h4 ho 2 indicaori con lo stesso segnale sul picco della compressione volatilità ( non ancora riesco a squadrare per bene quello con le frecce rosso verde, potrebbe pure ridisegnare eh!)
Vedi l'allegato 402945
Da qui bisogna stare attenti in ottica ribassista..io stamattina mi metto flat.
Vedi l'allegato 400902
Vedi l'allegato 400903