FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron,
mi ha sempre dato fastidio vedere su MT4 l'orario diverso da quello locale.
Ho trovato finalmente le souzioni su:

Come Cambiare Orario Metatrader

è un indicatore che agginge una riga, utile per chi come me non ha ancora trovato come fare.

andgui.

MT4 orari.PNG

mai segnalazioni come questa è stata più appropriata sui pagliacci, sarebbe interessante vederli ora quei grafici Super, non credi?? A causa del prolungamento del tempo è sparita la ribassista daily sullo spoore, io confido in un suo ritorno

Vedi l'allegato 402960
Ci sono vi seguo sempre....e mi riposo in attesa di un segnale short.....e di un ribasso che fara' male, molto male...percui ho bandito i long. Quando vedro' qualcosa di interessante lo postero'
PS. Sui pagliacci la distribuzione continua...:ciao:

ciao iron, un po di spoletta in questa ora per alzare il prezzo di carico del nasdaq , ma è forte ma non capisco dove trova la forza
con cisco a quasi -6 e apple un po negativa

Ciao Iron,
mi ha sempre dato fastidio vedere su MT4 l'orario diverso da quello locale.
Ho trovato finalmente le souzioni su:

Come Cambiare Orario Metatrader

è un indicatore che agginge una riga, utile per chi come me non ha ancora trovato come fare.

andgui.

Vedi l'allegato 403124
Ciao, in passato non sono mai riuscito a cambiarlo riscontro il problema se si può chiamare problema su AFX e AVA trade, però avendo activtrades real e operando su di esso in passato alla fine poco importava degli orari sballati sugli altri, comunque grazie :pollicione:

Ci sono vi seguo sempre....e mi riposo in attesa di un segnale short.....e di un ribasso che fara' male, molto male...percui ho bandito i long. Quando vedro' qualcosa di interessante lo postero'
PS. Sui pagliacci la distribuzione continua...:ciao:

Alla fine mi sbaglierò ma non si và da nessuna parte perchè non ci sono i presupposti per andare da nessuna parte quando se ne accorgeranno i pagliacci ci daranno un contentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto