FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi ricordate che fino a quando rimaniamo sotto 17300 siamo sempre sotto la panca

1.png

su intesa in ogni caso si continuerà a pensare ad una possibilità di girarsi long con prezzo stabilmente sopra 1.93 e sopra la media mensile rossa. Chiusure settimanali e mensili sotto questo livello faranno aumentare le possibilità di un ritorno tra 1.25 e 1.37

1.png

fuzzi la partita che si sta svolgendo sul laterale diciamo che si appresta a portarsi sul 2 a 2, rotture dei minimi di settembre faranno spostare le percentuali di vittoria sulla parte dei ribassisti :corna:

1.png

torniamo al gold, sappiamo che ha eccessi ribassisti sul trend positivo settimanale, scendiamo di tf e sul daily abbiamo le divergenze degli oscillatori il ddmin a 1200 che io non pensavo fosse raggiunto perchè era troppo ovvio, quindi è scontato fare una entrata long quando ci saranno i presupposti da parte degli indicatori

1.png

torniamo al gold, sappiamo che ha eccessi ribassisti sul trend positivo settimanale, scendiamo di tf e sul daily abbiamo le divergenze degli oscillatori il ddmin a 1200 che io non pensavo fosse raggiunto perchè era troppo ovvio, quindi è scontato fare una entrata long quando ci saranno i presupposti da parte degli indicatori

Vedi l'allegato 403627

entrata long già effettuata a metà ottobre su h4 e dove abbiamo potuto prendere profitto oppure fare un accumulo long, per cui occhio ad eventuali nuovi segnali che potrebbero arrivare su questo tf

1.png

sappiamo benissimo di essere contromano ad effettuare operazioni long su daily del gold, ma noi seguiamo il settimanale e gli eccessi di ribasso per avere le migliori opportunità

1.png

Iron.. ti chiedo una cortesia, puoi analizzare con i tuoi strumenti UNICEM, secondo me potrebbe diventare il più profittevole short sul fuzzi..Grazie

su telecom ho detto che le probabilità di inversione aumentano grazie al riconoscimento della dinamica rialzista, ma c è un ma!!!! attualmente il prezzo è a contatto con la media settimanale che lo ha tenuto a ribasso per tutto il trend negativo, è curioso vedere che si stanno sviluppando movimenti molto similari al passato di prezzo e oscillatori, quindi le incertezze per il rialzo da parte mia permangono, anzi su segnali sell proverei a fare il colpaccio per ulteriori minimi inferiori a quelli di luglio per i tg massimali dei pattern citati ormai da tempo

Vedi l'allegato 398403

telecom in arrivo sul binario 1 i tg in quanti lo credevano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto