FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ci scappa la terra sotto i piedi volendo anticipare su h4 ho una ipotesi di inversione con dinamica ribassista dove abbiamo avuto il riconoscimento ciò implica che adesso deve iniziare a scendere per cui abbiamo anche uno stop vicino a 0.9957

di conseguenza su eurusd ho le stesse condizioni al contrario :D stop vicinissimo in questo caso

Allegati

• 1.png
    1.png
    146,5 KB · Visite: 188
sul nostro h1 oltre la media bianca daily a rompere le pelotas ci si mette pure la gialla tratteggiata che delimita la red zone della mediana canale, oggi altro riconoscimento della ribassista, vale quanto detto in questi giorni fino a prova contraria ho una statica ribassista e perciò penso sell fino a quando non verrà invalidata sopra il massimo di 8 giorni fà

Allegati

• 1.png
    1.png
    126 KB · Visite: 205
su h1 ho il 92% di probabilità che si vada a fare una chiusura inferiore al candelone rosso. H4 già detto

Allegati

• 1.png
    1.png
    67,8 KB · Visite: 208
l'ultimo segnale utile con l'indicatore di breakout è stato il sell dove indicato per cui fino a prova contraria si rimane allineati con le nostre idee

Allegati

• 1.png
    1.png
    107,7 KB · Visite: 197
vix h4 invalidata la precedente ipotesi di rialzo ne spunta un'altra i livelli sono gli stessi + rvrz long ottimali a ripetizione + div.

Allegati

• 1.png
    1.png
    132,7 KB · Visite: 192
vediamo se alla tenuta del min appena fatto facciamo volare la farfalla ...
in ottica comunque di non superare max del 23 ..
da stabilire se completarla in finale di seduta o lunedi( il gia citato 2 nov:D)

perfezionato il min C della farfallina ora prevede max D in finale di seduta( come minima previsione) ,ora il min odierno è limite invalicabile per struttura

dunque lo squalo ingordo si mangio' la farfalla:D

Allegati

• fib4.PNG
    fib4.PNG
    54,3 KB · Visite: 266
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto