FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo adesso che combinano per la presunta partenza Tr. inverso

oggi a seguire i suddetti pattern bearish (segnali sell già entrati ieri) possiamo avere la possibilità di andare a chiudere il gup se non un arrivo tra il 38.2 e 50% di fibo....stop sui massimi di ieri.

Allegati

• 1.png
    1.png
    155,4 KB · Visite: 193
premetto che parlo sempre di ipotesi, il ciclo Tr (8 daily circa ) o T+1 inverso (16 daily circa) cioè dei cicli dei top, che dir si voglia dovrebbe partire. Ipotizzando che sia partito anche un T+3 a dicembre ho solo inserito un grafico daily per far notare che potrebbe avere caratteristiche simili alla partenza del precedente T+3 inv. che dopo 12 daily si è fermato nel rialzo.

Ho fatto semplicemente 1+1, non so se sono stato chiaro.

Ciao,
ti ringrazio non sono ferrato sull'analisi tecnica, sto cercando di capirci qualcosa.....

Ciao,
ti ringrazio non sono ferrato sull'analisi tecnica, sto cercando di capirci qualcosa.....

analisi ciclica, quella tecnica è un'altra cosa, mi pare di capire che devi farti delle basi prima, per cui senza offenderti cerca in rete il possibile per imparare, ti dò uno spunto dove puoi trovare tanto Corso di Borsa e Trading on Line Gratuito | Home
Se mi sono sbagliato ti chiedo scusa, comunque quando non capisci qualcosa chiedi sempre ;)

m15 fino a quando lo ZZ resta negativo la posizione è sell chi è uscito come me sul 38.2% cercherà una entrata sell su m5 per tentare il colpaccio del 50% sui 21100 circa :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    92,6 KB · Visite: 189
m15 fino a quando lo ZZ resta negativo la posizione è sell chi è uscito come me sul 38.2% cercherà una entrata sell su m5 per tentare il colpaccio del 50% sui 21100 circa :D

segnale che potrebbe anche arrivare oggi pomeriggio dopo l'apertura dei cani, per cui mi dedico ad altro, se viene prima pazienza

analisi ciclica, quella tecnica è un'altra cosa, mi pare di capire che devi farti delle basi prima, per cui senza offenderti cerca in rete il possibile per imparare, ti dò uno spunto dove puoi trovare tanto Corso di Borsa e Trading on Line Gratuito | Home
Se mi sono sbagliato ti chiedo scusa, comunque quando non capisci qualcosa chiedi sempre ;)

no, ti ringrazio devo imparare .
Leggo sicuramente tutto
Grazie mille della dritta.

buona la resistenza delle medie, presunto t-4 chiuso adesso o in chiusura, abbiamo dei riferimenti per effettuare una entrata segnalati

Allegati

• 1.png
    1.png
    103,6 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto