FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di conseguenza chiusura t+3 per il dax in questi giorni

Allegati

• 1.png
    1.png
    129,9 KB · Visite: 124
di conseguenza al di là dell'eventuale partenza nuovo t+3 sul nostro c è ben poco da sperare....

Allegati

• 1.png
    1.png
    134,5 KB · Visite: 114
meglio volare basso, torniamo su h1 indiani long che attaccano + rvrs long ottimale + div. ma non c è ancora un segnale di entrata pulito vedere gli oscillatori centrali

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,9 KB · Visite: 126
stavo riflettendo sull'H&S proposto da Gilles e ho messo il ftse100, beh direi che siamo in un momento assai delicato se non riesce a fare da supporto la trigger line che parte dal 2011 c è la possibilità di andare a rivedere i minimi 2011, come vedete a 4700/4800 abbiamo la parte bassa del canale la mediana forchetta insomma un bel supporto, immaginate se non lo tiene :titanic: L'ultimo segnale degno di nota è il reversal sell ottimale + c è la divergenza mostruosa da quasi 2 anni

si Iron c'è uno scenario inquietante ma interessante per il trading

se arriva il segnale lo short può dare ottimi risultati

bisogna avere pazienza

si Iron c'è uno scenario inquietante ma interessante per il trading

se arriva il segnale lo short può dare ottimi risultati

bisogna avere pazienza

l'incognita che ho adesso è se controlleranno la discesa man mano oppure lasceranno il tutto che faccia il suo corso......Se ripetono il 2008 bisogna stare molto attenti, fatto stà che io lo dico da molto tempo che il trend è negativo per cui al di là di partenze cicli t+3/t+5 le posizioni sell devono essere quelle di maggior rilievo circa le operazioni da effettuare.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto