FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il segnale rvrs sell su tf settimanale è di quelli ottimali, per cui mi sento di dire che il livello sul quale è apparso verrà ripreso circa 1500 punti, e se faccio 1+1 quindi ho 1334 e 1500 di livello chiave, come sempre non sò entro quanto ci ritornerà ma ci tornerà :D La media mensile è negativa rossa di nuovo e direi che il frutto potrebbe essere maturo

le coincidenze hanno voluto che siano stati scritti nello stesso giorno, anche se il mio era in serata (letto solo oggi :-o)

Mi riferisco a questo in particolare:
obiettivo annuale 1X2 13.600 e 1.410.

Dow Jones\S&P500: Apr.- Giu. 2015 & Giugno\Luglio Top e Key Ribassista

sul settimanale l'esempio di uno bullish. La media mensile rossa deve avere lo scopo di contenere il prezzo e fargli da resistenza se vuole continuare ad avere un trend negativo

riprendiamo alcuni post datati per capire dove ci troviamo sul dax è l'importanza di beccare un' inversione di lungo periodo.
A novembre si è avuta una violazione della sopracitata media ma attualmente ne siamo sotto e al di là di rimbalzi ne deve rimanere sotto.

Allegati

• 1.png
    1.png
    97,8 KB · Visite: 173
aggiungo le compressioni BB che non ho inserito a ottobre 2015

Allegati

• 1.png
    1.png
    97,6 KB · Visite: 200
  • 2.png
    2.png
    96,5 KB · Visite: 174
riprendiamo alcuni post datati per capire dove ci troviamo sul dax è l'importanza di beccare un' inversione di lungo periodo.
A novembre si è avuta una violazione della sopracitata media ma attualmente ne siamo sotto e al di là di rimbalzi ne deve rimanere sotto.

Ciao Iron,sempre ringraziandoti per la condivisione dei tuoi preziosi lavori in questo caso trattasi di media a 30gg sul time frame weekly,ad un valore attuale di circa 11000?
Grazie ciao

Ciao Iron,sempre ringraziandoti per la condivisione dei tuoi preziosi lavori in questo caso trattasi di media a 30gg sul time frame weekly,ad un valore attuale di circa 11000?
Grazie ciao

ciao, quella nera sul prezzo è una SMA a 30 gg ben differente da quella che uso io. In passato sul 3D di italicus è stato da me condiviso dentro uno zip se non ricordo male. ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    104,9 KB · Visite: 154
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto