FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spx dopo il long segnalato il 20 e quello sell il 1 febbraio mi pare che anche le altre due indicazioni long in divergenza stiano dando i loro frutti :D supera la resistenza della gialla e pure la mediana, appuntamento ora sulla media del settimanale in doppiomax con il 1 febb. la sapremo di più

Allegati

• 1.png
    1.png
    130,4 KB · Visite: 181
aggiornamento pattern bullish su spx, si aggiunge un dragon per via del doppiomin. i tg rimangono invariati per quanto detto sopra per cui sempre sui livelli fibo, ho messo sopra anche quelli massimali per tutti. Su tf settimanale resta sempre valido quello bear citato giorni fà con tg sotto molto ambiziosi

dragon segnalato (nel particolare) che raggiunge subito il 38.2% di fibo come primo tg :lol: si punta ora al 50% là sara poi dura

Allegati

• 1.png
    1.png
    98,3 KB · Visite: 195
spx dopo il long segnalato il 20 e quello sell il 1 febbraio mi pare che anche le altre due indicazioni long in divergenza stiano dando i loro frutti :D supera la resistenza della gialla e pure la mediana, appuntamento ora sulla media del settimanale in doppiomax con il 1 febb. la sapremo di più

tocco millimetrico :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,8 KB · Visite: 182
la mediana BB di h1 a 17000 circa ora dovrà avere il compito di sostenere il prezzo e respingerlo di nuovo in alto se veramente abbiamo invertito

Allegati

• 1.png
    1.png
    92,6 KB · Visite: 174
chi crede ancora nel sell c è un bearish white swan attivo sui massimi di stamani perfetto che vede area prz ancora in alto ma ripeto è attivo e che potrebbe riportare il prezzo di nuovo sui minimi, ripeto io mostro tutte le possibilità sia long che short stà a voi credere in una o nell'altra

Allegati

• 1.png
    1.png
    129,7 KB · Visite: 174
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto