FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold aggiornamento

Allegati

• 1.png
    1.png
    144,9 KB · Visite: 109
spostandomi di tf su h1 devo rilevare in accoppiata con la dinamica ribassista azzurra un lupo ribassista che ha esaurito il suo tempo a disposizione ma che ugualmente potrebbe riportare il prezzo a tg e quindi sulla mediana ribassista, visto l'ottimo segnale rvrs sell e la resistenza in atto, vediamo.....

a completamento di quanto esposto in arrivo lo squalo bearish che ha massimi invariati quindi punto D a 16513 potrebbe vedere i tg sui livelli fibo, lo stop come ovvio sul livello citato

ipotesi invalidate

mi piacciono di più altri indicatori, per esempio sul trend ribassista chiaramente evidenziato dallo cci a 56 p. con pausa intermezzo 22/27 si vedono benissimo le possibilità di interventi sullo cci a 14 p. in zona ipercomprato, un rsi non mi avrebbe dato le stesse informazioni. Avrei potuto ugualmente riceverle spostando il sett. di rsi a 5 o 7 eh!! Ma come detto mi trovo bene con altri indicatori ;)

stavolta dobbiamo rovesciare la cosa quindi CCI 14 p. in ipervenduto :)

Allegati

• 1.png
    1.png
    89,5 KB · Visite: 84
Ciao Iron l'ipotesi del grafico che non riesco ad allegare è stata inficiata?

parlo del DJ

mi sono espresso male.........ho detto invalidata perchè abbiamo deciso di inserire lo stop a 16513 ma i pattern rimangono attivi e si aggiunge un'altro per cui se si hanno segnali sell e pensiamo che debba scendere andremo a cercare i tg sui livelli fibo, ognuno è libero di pensarla come vuole ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    162,2 KB · Visite: 89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto