super compressione su m5, non escluderei un gup lunedì
Ciao iron, intendi un gap up ? grazie
spostandomi di tf su h1 devo rilevare in accoppiata con la dinamica ribassista azzurra un lupo ribassista che ha esaurito il suo tempo a disposizione ma che ugualmente potrebbe riportare il prezzo a tg e quindi sulla mediana ribassista, visto l'ottimo segnale rvrs sell e la resistenza in atto, vediamo.....
a completamento di quanto esposto in arrivo lo squalo bearish che ha massimi invariati quindi punto D a 16513 potrebbe vedere i tg sui livelli fibo, lo stop come ovvio sul livello citato
tf m5 ribassista attiva da ieri e la media m30 nera che ostacola il prezzo, abbiamo una nuova ipotesi con dinamica rialzista che ha visto il suo riconoscimento
le coincidenze vogliono che la media daily che lo ha tenuto a ribasso adesso lo supportinosono coincidenze, guai a pensare qualcosa di diverso..
![]()
a completamento di quanto esposto in arrivo lo squalo bearish che ha massimi invariati quindi punto D a 16513 potrebbe vedere i tg sui livelli fibo, lo stop come ovvio sul livello citato
per cui spostandomi su m15 se vedo il prezzo sopra le medie + entrambi i periodi di CCI sopra lo zero e macd incrocio trigger si rientra long![]()
mi piacciono di più altri indicatori, per esempio sul trend ribassista chiaramente evidenziato dallo cci a 56 p. con pausa intermezzo 22/27 si vedono benissimo le possibilità di interventi sullo cci a 14 p. in zona ipercomprato, un rsi non mi avrebbe dato le stesse informazioni. Avrei potuto ugualmente riceverle spostando il sett. di rsi a 5 o 7 eh!! Ma come detto mi trovo bene con altri indicatori![]()
Ciao Iron l'ipotesi del grafico che non riesco ad allegare è stata inficiata?
parlo del DJ