FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera mi chiamo Simone chi mi aiuta a capire e a regolare la piattaforma mt4 con l indice italiano?

Ciao.............regolare, non ho ben capito cosa intendi, il primo passo da fare è stato illustrato prima per poter visualizzare tutto quello che può offrirti sui mercati (dipende poi dai vari broker) in particolare il mercato italiano. Ti consiglio di leggere prima i file pdf quì per la mt4

https://www.activtrades.it/index.aspx?page=education_manuals

poi i video nella sezione FORMAZIONE

Poi se hai/avete problemi io sono quì

la chiusura odierna ci consegna il supporto e chiusura sopra la media daily bianca e chiusura sopra la media mensile

Allegati

• 1.png
    1.png
    153,3 KB · Visite: 176
su m30 torna di nuovo in compressione a dimostrazione che non sà ancora che pesci pigliare prima di Grisù

Allegati

• 1.png
    1.png
    86,7 KB · Visite: 161
eventualmente rompe up il massimo odierno e quello del 4, il prossimo appuntamento sarà sulla mediana BB daily, valore che si modificherà con il tempo, per avere ulteriori informazioni su una probabile inversione su questo tf

Allegati

• 1.png
    1.png
    80,7 KB · Visite: 162
riferimento sempre sulla EMA 89 p. bianca, che ha lo scopo di guidare il rialzo, abbiamo dei punti di controllo.......il minimo odierno e il massimo del 4, ma lo ZZ su h1 fornisce anche un controllo intermedio sul massimo odierno dove poter intervenire se rotto. Quanto detto in condizioni normali, ma sappiano che non l'ho siamo visto Grisù in arrivo

Allegati

• 1.png
    1.png
    116,8 KB · Visite: 164
aggiornamento gold è possibilità di divergenza negativa in arrivo

Allegati

• 1.png
    1.png
    127,3 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread