FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh...insomma siete dei cattivoni....perchè non andare a 18400 con successivo step a 18700 e poi 18900?

se vogliono seguire il frattale proposto in queste settimane anche io direi i livelli da te citati, ma sai fanno quello che vogliono :) Al momento non ho nessuna ipotesi rialzista continua a scendere sulla ribassista e in rottura del 61.8% di fibo è lecito aspettarsi il tg massimale agricolo del 100%. Queste sono le tecniche che uso e le seguo, massima obiettività in quanto non ho posizioni in essere

1.png

mib index... io vedrei un 18400-18700, se eccedono sul settimanale......, ma a questo punto si avvicinerebbero al target mensile...non prendete sul serio quello che scrivo...:pozione:

e no!!! Devi andare a testa alta su quello che scrivi, altrimenti vuol dire che non ne sei pienamente convinto e mostri insicurezza. Non preoccuparti tanto non ti mangiano mica si sbaglia e si azzecca con una probabilità del 50% di statistica quindi!!!!! :d:

io con un grafico mensile così non ci vado long di lungo sia chiaro, poi di breve ok tutto quello che volete ma anche il settimanale è in sell se si vuole operare in trend il long è contromano............poi ognuno come vuole

1.png

segnale rvrs sell del DJIA che non ne vuole sapere di definirsi per bene, in ogni caso abbiamo bisogno di un Low di supporto come riferimento per andare sell di medio...

1.png

bund daily se continua a fare da resistenza la media settimanale rossa in rottura del supporto di prezzo si segue la ribassista a occhi chiusi per i tg già citati e questo in atto è stato solo un rimbalzo dopo rottura red zone della ribassista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto