ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Sp Index, ora è sul target settimanale equilibrato![]()
sei troppo ermetico se vuoi spiegati meglio per farmi capire
Sp Index, ora è sul target settimanale equilibrato![]()
grafico stretto del dax h1 scadenza giugno, in evidenza i segnali ottimali rvrs, vi ricordate quel segnale long sul quale mi sono sempre espresso che lo avrebbe ripreso??? Ci è andato veramente vicino o no???
Vedi l'allegato 372356
sia per il massimo sia per il minimo ho tre valori.....es. il max: il primo è il valore max inferiore, cioè l'obbiettivo minimo del raggiungimento del massimo settimanale, il secondo , è quello equilibrato, il terzo è quello in eccessosei troppo ermetico se vuoi spiegati meglio per farmi capire
grafico settimanale del dax..............nei 2 precedenti il primo segnale sell apparso è sempre stato ripreso....................se dovesse ripetersi il livello che andrà a cercare sarà 7300 circa
SONO UN PAZZO VISIONARIO
Vedi l'allegato 372358
dax ha fatto un minimo a febbraio in anticipo ma sempre sotto la media mensile deve rimanereE' un supporto storico,ma non dimenticare gli 8100 circa massimo del 2000,e se non erro del 2007,ma considerando dove si trova sembriamo 2 matti scappati dal manicomio![]()
dax ha fatto un minimo a febbraio in anticipo ma sempre sotto la media mensile deve rimanere
Vedi l'allegato 372363
per me è molto più importante 7800 dove passa la mediana che il supporto di prezzoE' un supporto storico,ma non dimenticare gli 8100 circa massimo del 2000,e se non erro del 2007,ma considerando dove si trova sembriamo 2 matti scappati dal manicomio![]()
sia per il massimo sia per il minimo ho tre valori.....es. il max: il primo è il valore max inferiore, cioè l'obbiettivo minimo del raggiungimento del massimo settimanale, il secondo , è quello equilibrato, il terzo è quello in eccesso
in questo caso il Mib Index si è portato solamente nella parte medio alta, cioè, ottimale era 17000 circa, e il minimo superiore era circa 17350.......... se chiudessimo ora, la prossima week, nella peggiore delle ipotesi, dovremmo tornare a sfiorare i minimi di ieri e poi su....![]()