grazie Iron, ti seguo da un po' per cercare di imparare. hai consigli per chi è poco avvezzo con gli indicatori? grazie
Iron...
scusa se ti rompo ancora su STM il mio livello era 4,48 e li sono entrato pesante ..... mi suona molto strano che io abbia preso il minimo perfetto dato che 4,48 è stato il minimo di STM ...
La tua view su STM che dice ci può stare un minimo inferiore...... o posso continuare con i festeggiamenti![]()
Su AFX puoi trovare i maggiori titoli italiani tedeschi e usa questo è quello che conosco io e reputo buono, broker meno costoso mi interessa relativamente (per intenderci mi fido poco degli altri) Activtrades è altamente affidabile si è visto cosa è successo ad alcuni con l'intervento della BNS a gennaio 2015. Prova la demo AFX per intanto. A domaniBuongiorno Ironclad, conosco una lista di broker che usa le Metatrader. Ora sono con Activtrade con Metatrader. Pero' qui trovo solo valute, indici, titoli di debito, commodity.
Vedevo la tua videata che vi sono invece anche singole azioni....Intesa, Mediobanca....
Sarei interessato ad investire su singole azioni sia italiani che Usa.....quale è il broker (o anche piu' broker), servizio, etc che permette singoli titoli azionari?
Dalla tua esperienza, poi, quale è il broker di metatrader con gli spread minori e quindi meno costoso?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta buon trading....
La cosa fondamentale è quella di NON dover mai far andare un' operazione in gain in perdita, sei entrato alla grande ora dovrai gestire il tutto, non saprei il tuo arco temporale ma fino al settimanale l'entrata era più che lecita. Da altre parti era da un anno che parlavo di quel segnale rvrs sell e di un tg sui minimi del 2014 in primis e poi sulla tl rossa di lungo. Il poc dai minimi del 2009 segna proprio 4.55. Sicuramente mi sbaglio ma io vedrei bene una divergenza più ampia sull'ultimo oscillatore sotto prima di ripartire per bene, ma non fare caso a quanto detto è solo una mia impressione
Vedi l'allegato 372708