Grazie a tutti per i complimenti, riguardo a quello che mi chiedi è difficile darti dei consigli in passato ho sempre proposto questo sito
Corso di Borsa e Trading on Line Gratuito | Home perchè c è tutto poi devi vedere quello a cui ti senti predisposto a imparare di più e allora dovrai approfondire con la ricerca in rete. Personalmente ho iniziato leggendo sui cicli diversi blog poi ho conosciuto la mt4 e sono rimasto affascinato dagli indicatori, che trovo in abbondanza in rete insieme alle varie tecniche di trading, su alcuni indicatori in particolare ho approfondito gli studi (pattern e Pitchfork) naturalmente mi sono fatto una infarinatura personale di quelle che sono le altre tecniche giusto per sapere le basi e mi sono assemblato diversi sistemi con la mt4 e sono arrivato fin quì. Di più non saprei dirti, anzi no la raccomandazione principale è quella di fare tanto paper trading con le demo che trovi in rete quando avrai una tecnica tua o che trovi in rete sia essa fatta di indicatori o analisi tecnica o ciclica, gann, elliott o quello che più ti aggrada