FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inserisco 2 link di Alex 63 Stock Exchanges Points of Return FX Blue - Statement for alex63_3

dove trovo solo un PR per il Dax a rialzo ed è a 10498.
Tutti gli altri sia per il dax che per spx che Nsd sono a ribasso

Vedi l'allegato 373007
Il PR odierno di Alex riguarda sempre il dax con un livello di 10010 punti da andare a recuperare (tempo indefinito) a rialzo solo uno, tutti a ribasso gli altri

1.png

aggiornamento h1 su tutto lo storico a mia disposizione da luglio 2014 tutti gli indiani sia long che sell hanno avuto il gain o la chiusura in pari solo 2 mancano all'appello (ovviamente long) ed è quello del 4 dic. e 5 gen. 2015 :eek: che come detto ieri è stato recuperato dal dax.
L'ultimo indiano sell e in gain............:clapclap:

1.png

Ultima modifica:
la scadenza maggio del vix mi consegna una dinamica rialzista attivata e possibile riconoscimento di essa con rvrs long in div.

1.png

sempre sul nostro h1 sullo storico che ho a disposizione da luglio 2014 ho una percentuale del 93% che si vada a fare un ulteriore minimo di barra h1 sotto quella delle ore 11:00. 13 le operazioni negative di cui le ultime 4 evidenziate con la X.
Fate il vostro gioco

1.png

percentuale rispettata sul daily dove abbiamo avuto già un High superiore al segnale di entrata, lo storico del daily va da ottobre 2011 con una sola operazione negativa

1.png

settimanale dell'euro che vede solo 4 operazioni negative e l'ultima long ha ampiamente soddisfatto la percentuale

1.png

scusa iron nel grafico delle 12:20 davi come imminente un ritorno in sell del nostro indice e ora quest'ultimo post dice tutto l'opposto che sta per esplodere in long? puoi spiegarmi qual' è la tua view?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto