.....ocio al crudo..........crudo, ok tengo in forte considerazione il tuo suggerimento, ma è mia opinione che ritornerà almeno sui minimi, ovviamente non so quando..... a differenza, anche se in questo discorso non centra nulla, di MPS, che non tornerà più sui minimi......
.....ok per la zona 7800, ma poi potrebbe ripartire per nuovi max?se torna lì ci sono alte possibilità di assistere ad una replica del 2008 e i minimi di febbraio non reggono, sotto di esso il mio primo riferimento è 7800 circa, ma son cose che ho già detto, vediamo, non ho la presunzione di essere nel giusto dico quello che penso e che vedo dai miei graficiTienimi aggiornato sui tuoi livelli però
volendo anticipare su h1 vendere sugli eccessi oppure aspettare sempre lo stoch 5.3.3 (frecce nere)se giusta l'ipotesi del t+3 formato da 20+20+20 chiamata già da tempo quì sul massimo di questo rimbalzo c è il rientro sell, presumibilmente tra oggi e domani dovremmo averlo, un semplice stoch 5.3.3 ci indicherà il momento in cui agire.
Vedi l'allegato 375076
per l'entrata aspettare su m30 che entrambi CCI siano sopra l'asse dello zero e prezzo sopra le 3 medie, domani il segnale sell scatterà con entrambi CCI sotto lo zero e prezzo sotto le 3 medie e incrocio trigger del macd
su daily la shiff line sempre a resistenza, che non è altro che la parte alta del canale.....ocio al crudo.....![]()