FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....crudo, ok tengo in forte considerazione il tuo suggerimento, ma è mia opinione che ritornerà almeno sui minimi, ovviamente non so quando..... a differenza, anche se in questo discorso non centra nulla, di MPS, che non tornerà più sui minimi......
.....ocio al crudo.....:futuro:

se torna lì ci sono alte possibilità di assistere ad una replica del 2008 e i minimi di febbraio non reggono, sotto di esso il mio primo riferimento è 7800 circa, ma son cose che ho già detto, vediamo, non ho la presunzione di essere nel giusto dico quello che penso e che vedo dai miei grafici ;) Tienimi aggiornato sui tuoi livelli però
.....ok per la zona 7800, ma poi potrebbe ripartire per nuovi max? :futuro:

se giusta l'ipotesi del t+3 formato da 20+20+20 chiamata già da tempo quì sul massimo di questo rimbalzo c è il rientro sell, presumibilmente tra oggi e domani dovremmo averlo, un semplice stoch 5.3.3 ci indicherà il momento in cui agire.

1.png

identico il discorso su spx sugli eccessi vendere per andare a cercare un minimo la prossima settimana

Questo è quello che penso io, non è detto che sia nel giusto.....ognuno con la propria testa sempre

1.png

come sempre le medie avranno il compito di fare resistenza, sui minimi pattern bullish attivo che ha la capacità di riportarlo sui tg fibo, per cui presteremo attenzione a questi livelli, massimo il 50% visto che loro esagerano sempre. Se mi sbaglio sopra il 50% andrà anche a prendere gli altri tg

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto