FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 25 ho messo diversi tf e mi sono dimenticato il segnale su h1, come vedete con il 93% di riuscita soddisfatta la condizione di minimo sotto quella di entrata del segnale, ora vediamo se ci danno altro su questo segnale :ciapet:

1.png

Buongiorno Ironclad,
se può interessare sull'italia ci sarebbe un nuovo punto di ritorno a 18420 di future in alto
su giugno ho un segnale rvrs sell m30 con probabilità di essere ripreso a 17666 circa in linea con il tuo 17700 per gli altri non ho nulla. Se ti fa piacere passa più spesso ;)

Vedi l'allegato 374975

Buongiorno Ironclad,

grazie dell'invito, ho messo la discussione tra che seguo, però avrei bisogno di capire un poco come funzionano i tuoi segnali, per caso da qualche parte nel topic è spiegato?
Ho dato un'occhiata più nel dettaglio all'italia e, oltre ai PR che ti ho scritto l'altra volta, avrei ritrovato da rifare anche 16580-17285 in basso e 18420 in alto, valori future.
Un saluto e buon trading

Buongiorno Ironclad,
se può interessare sull'italia ci sarebbe un nuovo punto di ritorno a 18420 di future in alto

Buongiorno Ironclad,

grazie dell'invito, ho messo la discussione tra che seguo, però avrei bisogno di capire un poco come funzionano i tuoi segnali, per caso da qualche parte nel topic è spiegato?
Ho dato un'occhiata più nel dettaglio all'italia e, oltre ai PR che ti ho scritto l'altra volta, avrei ritrovato da rifare anche 16580-17285 in basso e 18420 in alto, valori future.
Un saluto e buon trading

che bello averti quì :bow: allora su giugno il 18420 potrebbe avere seguito a seguire il pattern bullish

1.png

Buongiorno Ironclad,

Buongiorno Ironclad,

Un saluto e buon trading

per quelli sotto ho pattern bear con tg sui livelli fibo che rispecchiano i tuoi livelli

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto