sono 2 giorni che mi inkazzo con il notebook di mia figlia, ho aggiornato qualche giorno fa a W10 fino a sabato tutto ok ho riacceso io per caso e parte la ventola al massimo di continuo senza usarlo. Fatto scansione per virus non ho trovato nulla, gestione attività non segnala nulla di rilevante eppure la ventola gira a manetta. La cosa curiosa è che se apro il CCC del scheda grafica e vado sulle impostazioni video la ventola smette di girare, i driver sono aggiornati all'ultima versione e su Windows update non ci sono aggiornamenti disponibili. Siccome è da pochi giorni che sono passato a W10 ho provato a fare un ripristino alla prima data disponibile ma non riesce a farlo. Non saprei cosa fare, qualcuno può darmi suggerimenti??
Ciao, io l'ho tolto dopo una settimana. Hai un mese di tempo per tornare alla versione precedente che avevi prima di passare a W10.sono 2 giorni che mi inkazzo con il notebook di mia figlia, ho aggiornato qualche giorno fa a W10 fino a sabato tutto ok ho riacceso io per caso e parte la ventola al massimo di continuo senza usarlo. Fatto scansione per virus non ho trovato nulla, gestione attività non segnala nulla di rilevante eppure la ventola gira a manetta. La cosa curiosa è che se apro il CCC del scheda grafica e vado sulle impostazioni video la ventola smette di girare, i driver sono aggiornati all'ultima versione e su Windows update non ci sono aggiornamenti disponibili. Siccome è da pochi giorni che sono passato a W10 ho provato a fare un ripristino alla prima data disponibile ma non riesce a farlo. Non saprei cosa fare, qualcuno può darmi suggerimenti??