FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra poco vado, DJIA direi nulla di nuovo all'orizzonte le prospettive sono sempre di una rottura della media verde per un ritorno sulla bianca che salirà con il tempo

1.png

:wall: sono 2 giorni che mi inkazzo con il notebook di mia figlia, ho aggiornato qualche giorno fa a W10 fino a sabato tutto ok ho riacceso io per caso e parte la ventola al massimo di continuo senza usarlo. Fatto scansione per virus non ho trovato nulla, gestione attività non segnala nulla di rilevante eppure la ventola gira a manetta. La cosa curiosa è che se apro il CCC del scheda grafica e vado sulle impostazioni video la ventola smette di girare, i driver sono aggiornati all'ultima versione e su Windows update non ci sono aggiornamenti disponibili. Siccome è da pochi giorni che sono passato a W10 ho provato a fare un ripristino alla prima data disponibile ma non riesce a farlo. Non saprei cosa fare, qualcuno può darmi suggerimenti??

Ciao Iron,

prova a dare qui un'occhiata

Guida e procedure di Windows 10 - Guida di Windows

Windows 10

per risolvere il problema alla radice, nel caso voglia mantenere w10, una volta scaricato dal sito microsoft l'immagine .iso del sistema operativo, puoi fare un'installazione pulita, del vero w10 e non come aggiornamento.

:wall: sono 2 giorni che mi inkazzo con il notebook di mia figlia, ho aggiornato qualche giorno fa a W10 fino a sabato tutto ok ho riacceso io per caso e parte la ventola al massimo di continuo senza usarlo. Fatto scansione per virus non ho trovato nulla, gestione attività non segnala nulla di rilevante eppure la ventola gira a manetta. La cosa curiosa è che se apro il CCC del scheda grafica e vado sulle impostazioni video la ventola smette di girare, i driver sono aggiornati all'ultima versione e su Windows update non ci sono aggiornamenti disponibili. Siccome è da pochi giorni che sono passato a W10 ho provato a fare un ripristino alla prima data disponibile ma non riesce a farlo. Non saprei cosa fare, qualcuno può darmi suggerimenti??
Ciao, io l'ho tolto dopo una settimana. Hai un mese di tempo per tornare alla versione precedente che avevi prima di passare a W10.

Tornare a Windows 7 o Windows 8.1 - Guida di Windows -

grazie ad entrambi per le segnalazioni ;) ho risolto tornando alla 8.1 ventola ora che gira normalmente, l'unico problema è il 100% della frequenza massima della cpu non saprei se è normale, anche sul desktop è sul 100%, vedo di trovare qualche informazione in rete. Se avete qualcosa a riguardo dite pure :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto