FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi vi mostro prima il grafico m30 per mettere in evidenza l'importanza della media che uso io, è quella daily in evidenza rotta il 1 giugno violata leggermente il 7/8 e poi nuovamente rotta, ora ci ritroviamo di nuovo a contatto. Evidenziando gli indicatori sotto non voglio dire che si scende ma solo che siamo nella stessa condizione del 7 giugno per cui si potrebbe svoltare a rialzo oppure essere di nuovo ributtati giù, media in questione che su tutti i tf ha la capacità di svolgere funzione di supporto o resitenza

Vedi l'allegato 382739

Ciao Iron è la 89? Comunque si stanno scaldando i motori per partenza T+1 inverso,anche arrivasse a 17200 lunedi' in data ciclica,non cambia nulla,è partito il 31 maggio il T+3 inverso ,se dovesse bucare i 15800 ,si andrebbe alla certificazione del T+5 inverso:devil:

su h1 ho il 100% di possibilità che si va sopra la chiusura della barra precedente a quella odierna

Vedi l'allegato 382742

95% sullo storico di 2 anni che ho a disposizione. FRecce grandi settaggio soft, frecce piccole quello intermedio poi si potrebbe andare sul veloce ma è meglio di no

1.png

Ciao Iron è la 89? Comunque si stanno scaldando i motori per partenza T+1 inverso,anche arrivasse a 17200 lunedi' in data ciclica,non cambia nulla,è partito il 31 maggio il T+3 inverso ,se dovesse bucare i 15800 ,si andrebbe alla certificazione del T+5 inverso:devil:
si avvicina ad una ema 10 ma la comodità è la visualizzazione sui diversi tf per cui guardando h1 hai il riferimento dove possa trovarsi sul daily oppure su h4 o su altro tf

Mah!! non ho certezze per tutto il discorso ciclico è sempre una incognita la situazione attuale secondo me può succedere ancora di tutto i bancari hanno candele settimanali con chiusura odierna con valenza positiva per cui non sottovalutare la cosa

Non sottovalutare la possibilità di una lingua Tr dal 30 al 8/9 con partenza t+3 anche per il fuzzi :futuro:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto