FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per telecom dai massimi sono attivi i bearish black swan che hanno portato il tg del 61.8% di fibo una eventuale rottura farebbe pensare al raggiungimento del tg massimale del 100%

Vedi l'allegato 374240

senza essere troppo pignoli direi che oltre al primo tg abbiamo centrato anche l'altro del lupo ribassista, ripeto i 2 pattern evidenziati dopo la rottura del 61.8% di fibo ha aspettative verso il 100% minimi del 2013

1.png

Ciao IRON io inizierei ad acquistare a piccoli lotti a questi prezzi.....tu che idea hai?un abbraccio loredana:bow:

devi partire in primis che potrebbe raggiungere quei minimi citati poco fà, tu saresti in grado di accettare un loss iniziale da questi prezzi??? Considera anche che siamo in presenza di una ribassista sulla quale il prezzo ha raggiunto la mediana suo scopo principale!!!!! Però devi considerare anche che se continua in discesa oltre ai minimi del 2013 poi potrebbe andare a cercare la parte bassa della forchetta ribassista che si trova sotto 0.24

Ciao IRON io inizierei ad acquistare a piccoli lotti a questi prezzi.....tu che idea hai?un abbraccio loredana:bow:

con un grafico mensile del genere io starei molto ma molto attento, e considerare che in definitiva ci reggono i pagliacci oltreoceano perchè se mollano loro sul nostro sarà una strage

1.png

io aspetterei la presenza di una forchetta rialzista che mi possa dare una qualche ipotesi di inversione che ad ora non c è. Fermo restando quanto detto finora rilevo la presenza di un ottimo segnale rvrs long su h4 con divergenza pos. e l'ultimo gap aperto potrebbe essere assimilabile ad un exhaustion gap downtrend

1.png

aggiornamento h4 spoore, chi crede al ribasso su questa parte alta cercherà posizioni sell senza esitazioni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto