FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i PR sullo spoore ora tutti a ribasso.

1.png

audjpy Low fatto a 72.43 rispetto ai 72.026, senza troppi giri di parole tg del 100% fatto sul pattern bear erano 2 anni che gli andavo dietro

Vedi l'allegato 385565
Io penso che presto attaccheranno quel minimo, solo GBPUSD e Eurgbp, hanno ritoccato rispettivamente il minimo ed il max del post referendum Brexit. Tutti gli altri no. Poi tutti quei minimi sono stati fatti di notte, non credo che non verranno ritoccati a breve. Vediamo cosa darà il via.
Forse questa notizia?
Contagio Brexit sul mattone: sei fondi inglesi congelano 17,5 miliardi

Ultima modifica:
Io penso che presto attaccheranno quel minimo, solo GBPUSD e Eurgbp, hanno ritoccato rispettivamente il minimo ed il max del post referendum Brexit. Tutti gli altri no. Poi tutti quei minimi sono stati fatti di notte, non credo che non verranno ritoccati a breve. Vediamo cosa darà il via.
Forse questa notizia?
Contagio Brexit sul mattone: sei fondi inglesi congelano 17,5 miliardi

sono d'accordo. già mesi fà avevo letto qualcosa di negativo a riguardo dei fondi immobiliari britannici ;)

aggiornamento di W10 che per forza di cose vuole farmi usare il W defender :wall:
Hanno ripristinato il colore ai bordi delle finestre dopo 1 anno mi hanno ascoltato

mi sembra tanto una giornata tipo.....................si salvi chi può .................ma oggi non ho potuto vedere nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto