FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da leggere assolutamente appena si ha un attimo

Bubble Battles | Doug Noland | Safehaven.com

in particolare mi sorprende

BOJ governatore Haruhiko Kuroda: "Non credo ci stiamo avvicinando i limiti dei tassi di interesse negativi o qualitativa e quantitate facilitando Abbiamo portato avanti una politica monetaria aggressiva per tre anni, ed è un tempo naturale per una revisione.".

forse hanno ritrovato il lume della ragione, mi sorprenderebbe proprio da loro

Larew

ConDsCVWgAA8PMQ.jpg

sul grafico mensile del nasdaq sono andato alla ricerca di una candela di simili proporzioni ne ho trovate 5
ago 2000
feb 2015
ott 2015
mar 2016
la successiva candela mensile è stata rossa tranne quella successiva a ottobre 2015 ma che ha scaturito gli effetti i messi successivi, andate un pò a vedere

Una solo candela prima del 2000 con simili proporzioni a nov 1999 che ha scaturito un'altra successiva ancora rialzista

1.png

qualcuno mi può indicare un sito similare a investing, com per trovare le notizie economiche
ciao iron prova prova qui inanzaedintorni.info/tempo-reale/calendario-economico/ e nel sito di fracasso sezione tempo reale , calendario . e sempre di investing. e grazie come sempre per quello che fai

ciao iron prova prova qui inanzaedintorni.info/tempo-reale/calendario-economico/ e nel sito di fracasso sezione tempo reale , calendario . e sempre di investing. e grazie come sempre per quello che fai

uelà ciao, e 1000 grazie per la dritta, nonostante io disabilti ADBlock ho sempre questa finestra a rompermi le maracas

1.png

ok Iron hai messo sul browser un'impostazione che non è compatibile con il sito....quindi scheda opzioni e sfrazzi sul settore NOTIFICHE, FINESTRE POP UP, O SICUREZZA e vedrai che se permetti al sito specifico (devi quindi permettere l'accesso a quel sito) non dovrebbe piu' darti problemi...vai a tentativi...prima con finestre pop up e poi il resto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto