FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campari già presentato l'oscillatore di riferimento su h4 in sell fuori dalla TMA

1.png

campari daily

grafici gentilmente offerti per Modello72 :daisy:

Vedi l'allegato 388777
ahahahah grazie iron :daisy: dovevo iscrivermi con il nik modella72 invece ho messo la o invece della a:barella::cry::moglie:

su unicredito hai qualcosa?io shortando qualcosa almeno ho chiuso il 50% della posizione lunga senza perdite:clap:al momento ho un po' di azioni long e un po' di short,vorrei shortare ancora per bilanciare le perdite del long...secondo te quale prezzo daily non deve rompere? quando hai tempo hai qualcosa da postare su questa ciofeca di banca....e se puoi anche fare un tuo commento:D:daisy::lovin:

ciaoooo loredana:accordo:;)

su Unicredit i volumi del minimo di giugno sono paragonabili a quelli di gennaio 2012 e poi fece un ulteriore minimo. Dobbiamo stare attenti perchè su tf sett. c è un divergenza positiva

1.png

unicredit sett. non ho grafici esaurienti per le mie tecniche

Vedi l'allegato 388831

allora se posso dir la mia.......diciamo che sul daily si sta piegando come da logica alla trend ed alla media di riferimento....l'indicatore pero' e' molto alto quindi su tenuta di 1,70 puo' fare un buon rialzo fino alla media settimanale che passa ora a 3,12 ma scende con il tempo.....il settimanale sempre in tenuta dei minimi a 1,70 potrebbe assomigliare al doppio minimo del 2012 (sempre in Luglio-Agosto)

UNICREDIT.png

UNICREDITwe.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto