FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi siete tutti dimenticati della ema 89????

1.png

sul crudo daily abbiamo visto la trigger line ora su h4 c è la gialla e canale basso della red zone mediana forchetta

1.png

o il nostro stà anticipando il movimento che faranno gli altri oppure stanno rifilando un pacco ai ribassisti

Ciao a tutti e in particolare a IRONCLAD;)

volevo chiedere se e' cambiato qualcosa sulla visione di mediaset iron....mi sembra di ricordare un tuo target al ribasso sui 2,41......:squalo::muted:

:bow::love:
ciao lory

mi sembra di aver detto le cose come stavano o sbaglio? 7500 punti contro? non è il mio caso. Su sp500 con dati alla mano ero long da 1900 ed ero criticato. Oggi siamo dove siamo ossia 2180. Sul nostro indice assolutamente flat come sempre detto. a parte qualche operazione su FIb dai minimi o quasi ( in più fibmaster aveva la composizione del mio portafoglio....)...quindi per cortesia silenzio e mutismo

...un paio di giorni fa, volevo scrivere un post, in cui mi domandavo come mai, qui da Iron, non ci fosse mai stata una polemica......lo giuro...:d:

mi dispiaccio per quanto successo...............non mi sono mai ritrovato a beccarmi con altri, in passato (anni fà) c erano utenti che non sopportavo (parola grossa) e che ho sempre evitato di leggere, come nella vita anche sui forum succede di non avere affinità con altri utenti è normale l'importante è chiudere quì la discussione. Per quello che mi riguarda non ho mai ricevuto rotture di p....le da nessuno e tanto meno da U. Vi invito nuovamente a chiuderla quì perchè è sempre un dispiacere leggere certe cose.............Invito di nuovo tutti a mettere le proprie idee e/o grafici che siano attinenti al trading, questo spazio non è solo mio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto