FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e in particolare a IRONCLAD;)

volevo chiedere se e' cambiato qualcosa sulla visione di mediaset iron....mi sembra di ricordare un tuo target al ribasso sui 2,41......:squalo::muted:

:bow::love:
ciao lory

mediaset nulla è cambiato ha tg massimale su 1 pattern a 2.42 minimo del 2014 poi c e altro pattern bear che ha raggiunto sempre il 61.8% di fibo e chiusure settimanali sotto di esso mi farebbero pensare all'altro tg massimale del 100% sui minimi del 2012. Andiamo per gradi e visto che stà rispettando in pieno la ribassista il prossimo appuntamento potrebbe trovarsi sulla mediana canale che passa a 2.163 e che varia con il tempo a scendere. Ciò detto per quelli che credono ancora nella discesa :rosa:

1.png

su mediaset, le velleità rialziste sono affidate al pattern bullish che ha tg sui livelli fibo, così ho accontentato anche chi crede nel long, poi sarà da verificare se è solo rimbalzo oppure se verrà negato totalmente il pattern con nuovi minimi

1.png

sempre mediaset vedo compressioni mensili con uscita down quella precedente è stata annullata dal rialzo del 2015, ma se questa dovesse rivelarsi giusta i minimi del 2012 non reggono

1.png

tutto quanto asserito quì dentro è frutto della lettura dei miei grafici è non è detto che io sia nel giusto, i buchi non escono sempre con le ciambelle :d:

voglio tornare sul grafico di intesa mensile. Sono anni che uso le forchette per il trading ed è necessaria la giusta lettura di esse, probabilmente ognuno potrà fornire una sua lettura personale un pò come succede per i cicli elliott e gann, comunque su questo grafico in modo del tutto oggettivo io vedo che il prezzo ha sempre riconosciuto in modo evidente la ribassista 2 volte sulla mediana e 1 sulla sua parte alta, le percentuali che continui a seguirla sono maggiori rispetto alla rialzista, e quindi doppio min. sul 2011 oppure nuovi minimi. Invece per la prosecuzione sulla rialzista verde era necessaria una reazione sulla sua parte bassa o 50% di fibo, invece siamo a ballare sul 61.8% con la possibilità quindi di tornare sul 100% min. 2011. Insomma per il momento io non trovo nulla di positivo, questa è la mia lettura se volete dite la vostra a favore della positività

1.png

vi invito almeno a provare a guardare quello che è un sistema proposto in questi mesi.
crucchi h1 e trend negativo che riusciamo a capire con indicatori alla portata di tutti doppio CCI macd e medie

2.png

il 26 agosto mi sembra ci sia la yellen a parlare, se tirano le lunghe per quella data ci vengono 2 palle così

Palle_giganti.jpg

due sere fà avevo annunciato che se il nasdaq tornava a 4774 mandava in compressione la BB daily, non è tornato indietro sul livello per cui ora si sposta a 4781

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto