FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crucchi h4 sempre in sell

1.png

fuzzi daily, non lo dico spesso ma vorrei anche ricordare che è sempre attiva sul daily la dinamica ribassista che è ancora ipotesi di inversione per trasformarsi in statica principale arancio, quindi strada principale, dovrà rompere la media settimanale rossa che si è sempre opposta al rialzo per un ritorno sulla media mensile nera. Su questo tf lo zigzag è positivo è fino a quando rimane inviolato quel minimo si dovrebbero preferire posizioni rialziste, che scatteranno su eventuali cedimenti di prezzo e con nuovi segnali long

1.png

fuzzi daily, non lo dico spesso ma vorrei anche ricordare che è sempre attiva sul daily la dinamica ribassista che è ancora ipotesi di inversione per trasformarsi in statica principale arancio, quindi strada principale, dovrà rompere la media settimanale rossa che si è sempre opposta al rialzo per un ritorno sulla media mensile nera. Su questo tf lo zigzag è positivo è fino a quando rimane inviolato quel minimo si dovrebbero preferire posizioni rialziste, che scatteranno su eventuali cedimenti di prezzo e con nuovi segnali long

Vedi l'allegato 391357

sul fuzzi h4 la situazione si ribalta per quanto riguarda lo zigzag perchè è negativo dal 12 agosto per cui fino a quando tiene quel massimo si dovrebbero preferire posizioni sell

1.png

posso capire che la cosa possa sembrare complicata ma non posso farci niente, i risultati migliori si hanno con tutti gli ZZ nello stesso verso su tutti i tf. E' ovvio che se ho uno ZZ negativo su settimanale devo operare su h4 e quindi di conseguenza se spunta uno ZZ negativo anche quì vado short

sulla tecnica che ormai vi riporto da qualche mese è scattato il segnale sell su h4 dei crucchi. Prima regola che ho imparato è quella di non stare a mercato nei giorni come questo, dove parla la strega per cui fissare lo stop su questa operazioni che verrà intrapresa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto