FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
celeron

1.png

il rialzo del fuzzi di ieri è soggetto ha molteplici interpretazioni, dipende come sempre dai punti di vista, sono prove di rottura convinta delle resistenze e quindi il segnale dovrà arrivare a breve magari confermando con chiusura settimanale, per cui il prezzo è costretto a rimanere nella zona alta della congestione.

1.png

il rialzo del fuzzi di ieri è soggetto ha molteplici interpretazioni, dipende come sempre dai punti di vista, sono prove di rottura convinta delle resistenze e quindi il segnale dovrà arrivare a breve magari confermando con chiusura settimanale, per cui il prezzo è costretto a rimanere nella zona alta della congestione.

Vedi l'allegato 391966

dall'altro lato una seduta odierna negativa o nei prossimi giorni che potrebbe riportarlo sui 16600/500 a metà strada del laterale insinuerebbero dei dubbi forti sulla effettiva capacità di rompere a rialzo il laterale. Quindi dalla parte long dovrà sfruttare un eventuale supporto dovuto dalla parte bassa della rialzista di h1, mentre dalla parte short dovrà abbandonare appunto la rialzista e continuare a seguire la ribassista che si è attivata ieri

1.png

sul fuzzi h1 l'indicatore di forza ieri ha raggiunto un picco elevato che negli ultimi periodi ha rappresentato il culmine dello sforzo rialzista, tranne in una occasione che invece è stato l'inizio di un rialzo. A noi stà la decisione di come interpretare l'evento e di conseguenza ci muoveremo sui prossimi segnali che verranno. A stasera

1.png

probabilmente in futuro non sarò presente tanto :cry: (a meno di inconvenienti) la roba messa in campo è troppa non riesco a stare dietro a tutto quindi qualcosa bisogna lasciar perdere..................a domani

ciao
TUTTO ciò che posti si rivela DA SEMPRE un prezioso spunto di analisi e... meditazione ;)
per QUALITA' COMPLETEZZA e FREQUENZA delle analisi questa sezione è un autentico GIOIELLO del forum di IO...:clapclap::winner::clapclap:
FIDATI :accordo:
con la mia immensa GRATITUDINE di lettore ti invio i miei migliori auspici per OGNI tua cosa :)

Iron comprensibile la tua scelta. Pero' puoi organizzardi diversamente. E' ovvio che tutte ste analisi ti tolgono tempo. Pero' puoi decidere di focalizzari su pochi asset. Es. Sep, Crudo, Bund, euro dollaro. 4 o 5 asset non di piu'. Ora sei focalizzato su troppi asset...troppo tempo che se ne va. Un caro saluto e complimenti come sempre...concordo che sia la migliore sezione di IO....in pratica e' quasi l'unica che seguo...ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto