FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore h1 sarebbe fantastico se continuassero così per sempre con indiani che vanno e vengono

1.png

fuzzi h1 con chiusura settimanale che ci consegna un nuovo riconoscimento della rialzista stavolta con supporto della media h4 verde in precedenza era quella daily bianca, ma abbiamo anche un possibile riconosciemento della dinamica ribassista per cui solo da lunedì scopriremo se sarà vero breakout up del laterale in atto ormai da tempo oppure nuovo affondo ribassista

1.png

tecnicamente io noto un pattern rising wedge ribassista sul fuzzi poi se qualcuno vede il contrario sarebbe gradito un intervento

1.png

Anni di mercato bull per cattivi dati... pazzesco quel che fanno..

so ragazzi, giocano con la storia dei dati, buoni possibilità di rialzo, brutti la barca va avanti, a noi girano le pelotas tanto sappiamo che sono solo stronzate un giorno spunta fuori un "membro" del fomc e dice la sua subito dopo arriva l'altro "membro " per dire il contrario...................

Sono dei pagliacci punto e basta

é doveroso un mio ringraziamento a Voi tutti, in qualche modo mi siete utili davvero, riesco a vedere cose in modo diverso e ragionare in entrambi i sensi di marcia in passato ero sbilanciato sul versate ribassista ora ho un certo equilibrio! Non vado via definitivamente eh potrei essere meno presente tutto quà e ridimensionare la mole di strumenti come detto da Bull.............;)

intanto potrebbe anche non significare nulla ma il silver disegna un candela daily sulla compressione BB che potrebbe portare a qualcosa di sostanzioso

1.png

intanto potrebbe anche non significare nulla ma il silver disegna un candela daily sulla compressione BB che potrebbe portare a qualcosa di sostanzioso

Vedi l'allegato 392049
silver allarghiamo lo sguardo e sui segnali rvrs ottimali non possiamo dire nulla, attualmente è presente uno long solo su un settaggio con intensità non ottimale, notiamo indiani solo sell ma è una caratteristica dell'indicatore nel senso che se non ritraccia in modo vistoso non possono venire quelli long. Ma mi soffermerei sulla media settimanale e il comportamento del prezzo sul rialzo avviatosi da gennaio, attualmente siamo come a maggio e pur sempre con statica rialzista a dettare legge

1.png

silver allarghiamo lo sguardo e sui segnali rvrs ottimali non possiamo dire nulla, attualmente è presente uno long solo su un settaggio con intensità non ottimale, notiamo indiani solo sell ma è una caratteristica dell'indicatore nel senso che se non ritraccia in modo vistoso non possono venire quelli long. Ma mi soffermerei sulla media settimanale e il comportamento del prezzo sul rialzo avviatosi da gennaio, attualmente siamo come a maggio e pur sempre con statica rialzista a dettare legge

Vedi l'allegato 392050

e allora mi sposto su GDX gold miners di cui avevo già parlato e trovo una chiusura settimanale con hammer rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto