FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ns come sta messo?
ciao. su h1 ho un indiano long che giunge a 27 daily dall'ultimo minimo, quindi possibilità che abbia finito quì il mensile. Il pattern bear ha prodotto il tg del 61.8% di fibo gli rimane l'ultimo massimale del 100%, naturalmente io non ho certezze che lo vada a prendere ma è sempre lo stesso discorso su segnali sell ci si prova sempre a seguire la ribassista

1.png

ciao iron:p campari l ho chiusa facendo un bel gain:wow:se e' come dici te fracasso ed altri grandi della comunity....:consolare: cerchero' di shortare qualche bancario.....a proposito qualche grafico di unicredit con commento e' possibile?grazie per tutto quello che fai per noi:love:

fuzzi daily che torna nuovamente sulla mediana BB, per le posizioni ribassiste deve abbandonarla altrimenti potrebbe risultare un livello di accumulo long :wall:

1.png

ciao iron:p campari l ho chiusa facendo un bel gain:wow:se e' come dici te fracasso ed altri grandi della comunity....:consolare: cerchero' di shortare qualche bancario.....a proposito qualche grafico di unicredit con commento e' possibile?grazie per tutto quello che fai per noi:love:
il grafico di ucg settimanale mensile non mi permette di fare una analisi appropriata, prendo Intesa che alla fine è la stessa cosa, potrebbe riprendere la strada verso il basso. Comunque aspetterei un pò per vedere cosa combinano i pagliacci e le loro banche che sto monitorando

1.png

la negatività tornerà in europa solo con chiusura settimanale sotto la sua media di riferimento, prendo i crucchi come riferimento ma + o - siamo tutti là

1.png

hong kong in shooting star nei pressi della mediana che non promette nulla di buono e indiano sell su settimanale da confermare venerdì

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto