FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx50 perfetto il supporto della media mensile sul rialzo e in particolare 2014, dicasi lo stesso al contrario sul ribasso avviatosi nel 2015, a domani

1.png
 

joker64

..usato, tenuto bene...
fammi finire di aggiornare, poi mi devi ricordare cosa dicevi a proposito del crudo che ho dei vuoti di memoria, non pensate che non mi interessino i pareri degli altri eh!!
per come è impostato ora ha tutte le possibilità di ritornare sui minimi e anche più in basso.... febbraio ottobre è stato un rimbalzo.....questo è quello che vedo in questo momento, nella palla di cristallo.....:futuro:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per come è impostato ora ha tutte le possibilità di ritornare sui minimi e anche più in basso.... febbraio ottobre è stato un rimbalzo.....questo è quello che vedo in questo momento, nella palla di cristallo.....:futuro:
infatti mi ricordavo una cosa simile volevo essere sicuro della mia memoria :bow:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
appena trovato in russia questo indicatore, ho giocato con il settaggio 5 minuti et voilà !!!!!!! Che ne dite non vi pare ottimo???? L'unico segnale che non mi piace è quello evidenziato, conoscendo quello che mi dicevano gli altri indicatori in quel periodo si poteva fare bene, direi che entrerà a far parte della scuderia dei miei preferiti, da monitorare agli inizi per le opportune verifiche. Torno in Russia a dopo

1.png
 

giorub2008

Forumer attivo
appena trovato in russia questo indicatore, ho giocato con il settaggio 5 minuti et voilà !!!!!!! Che ne dite non vi pare ottimo???? L'unico segnale che non mi piace è quello evidenziato, conoscendo quello che mi dicevano gli altri indicatori in quel periodo si poteva fare bene, direi che entrerà a far parte della scuderia dei miei preferiti, da monitorare agli inizi per le opportune verifiche. Torno in Russia a dopo

Vedi l'allegato 401153
Assomiglia a Miracle Scalper
 

joker64

..usato, tenuto bene...
appena trovato in russia questo indicatore, ho giocato con il settaggio 5 minuti et voilà !!!!!!! Che ne dite non vi pare ottimo???? L'unico segnale che non mi piace è quello evidenziato, conoscendo quello che mi dicevano gli altri indicatori in quel periodo si poteva fare bene, direi che entrerà a far parte della scuderia dei miei preferiti, da monitorare agli inizi per le opportune verifiche. Torno in Russia a dopo

Vedi l'allegato 401153
secondo me su h1 siamo in area di minimo dal 3 con accumulo long :futuro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto