FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai per caso qualcosina sul nostrano?
nulla di significativo tranne che è tenuto a ribasso dalla media nera del daily ottimamente per cui la strada ribassista è per il momento sempre la strada principale. Chiusure daily sopra di essa aprono scenari rialzisti a seguire la dinamica azzurra
a domani

1.png

cac40 chiusure mensili sopra la media di riferimento mensile rossa sarebbe un forte segnale long. Ma bisogna tenere presente anche il passato. Per il momento la media fa il suo lavoro alla perfezione se continuerà a farlo le visioni da cui sono partito 1 anno fà facendo analisi sui crucchi su questo 3D si concretizzeranno

1.png

hai qualcosa sul cambio eur/usd ? buona giornata e sempre grazie!
ho detto ieri mi sembra o l'altro. segnale rvrs long ottimale, sul grafico daily gli altri ottimali che avevo, nel 2015 ha costruito la divergenza positiva (che non vedi perchè presente su RMI ) sul secondo segnale per poi partire a rialzo

1.png

eurusd ho detto ieri mi sembra o l'altro. segnale rvrs long ottimale, sul grafico daily gli altri ottimali che avevo, nel 2015 ha costruito la divergenza positiva (che non vedi perchè presente su RMI ) sul secondo segnale per poi partire a rialzo

Vedi l'allegato 404162
eurusd ecco le divergenze in atto attualmente su rmi e altro oscillatore. A voi crederci o no, io accumulerei il long su segnali positivi

1.png

eurusd la struttura ribassista è ben visibile da anni con i suoi massimi e minimi decrescenti. attualmente il prezzo è nuovamente nei pressi della parte bassa della dinamica rialzista che è sempre ipotesi di inversione se vogliamo dargli fiducia cercheremo il long con stop molto vicini sul 2015 con rapporto R/R ottimali, oppure fare un accumulo long. Oppure aspettare il concretizzarsi della divergenza di lungo periodo e prendere operazioni su segnali long futuri (questa per mè è l'opzione più sicura)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto