FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 il sistema breakout oggi non è entrato in sell ma abbiamo l'indicatore sul prezzo che mi dice che c è una percentuale alta sopra il 90% di andare sotto il livello di chiusura del segnale sell giallo

Vedi l'allegato 408901

per la cronaca il segnale ha preso quella percentuale di negatività inferiore al 10% e siamo a 2 segnali sell andati male. Nemmeno oggi nessun segnale di breakout

1.png

spoore h4 di nuovo sulla parte alta della dinamica ribassista fondamentale la perdita della media daily verde per il ritorno su quella settimanale bianca che in questa transita a 2207 circa e che cambierà valore la prossima settimana

1.png

wheat daily sull'ultimo segnale di eccesso ribassista fuori dalla BB si stà procedendo come vedete ad un accumulo di posizioni long

1.png

Domanda: ma tu sei long o short.....me lo chiedo da un paio d'anni

ne l'uno ne l'altro, non ho operazioni attive da un bel pò, sono troppo impegnato con il lavoro, come del resto ho sempre detto da tempo ormai. Quello che vedete è il frutto di anni di ricerche sugli indicatori della mt4 sui sistemi che si trovano in rete e di tecniche particolari sviluppate sempre con indicatori mt4. Non sono di parte quindi del tutto obiettivo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto