ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.781 fuzzi h1 istogramma stamani nuovamente scarico ma stavolta c è l'inversione ribassista su tutti gli indicatori
fuzzi h1 istogramma stamani nuovamente scarico ma stavolta c è l'inversione ribassista su tutti gli indicatori
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.782 gold daily la situazione vede 3 indiani long in divergenza + rvrs long ottimale. Tentativo di rottura media daily sul prezzo
gold daily la situazione vede 3 indiani long in divergenza + rvrs long ottimale. Tentativo di rottura media daily sul prezzo
mototopo Forumer storico 28 Dicembre 2016 #10.783 direi che il daily sia rispondente ai cambi direzionali, da gnurant
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.784 mototopo ha scritto: direi che il daily sia rispondente ai cambi direzionali, da gnurant Clicca per allargare... spoore daily se il frutto è maturo rotta una media si va alla ricerca di quella successiva che in questa settimana passa a 2007
mototopo ha scritto: direi che il daily sia rispondente ai cambi direzionali, da gnurant Clicca per allargare... spoore daily se il frutto è maturo rotta una media si va alla ricerca di quella successiva che in questa settimana passa a 2007
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.785 daun jon se chiude a 19800 abbiamo un indiano sell daily. Per conto mio l'obiettivo rimane sempre il tg del lupo
daun jon se chiude a 19800 abbiamo un indiano sell daily. Per conto mio l'obiettivo rimane sempre il tg del lupo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.786 crucchi daily non c è bisogno di spiegare nulla
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.788 crucchi daily su questo livello c è il segnale sell a seguire l'eccesso rialzista fuori dalla bb
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.789 crucchi h1 oltre il 90% di possibilità, in particolare mi riferisco al primo segnale
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Dicembre 2016 #10.790 crucchi h1 terza opportunità di inversione sell