FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nasdaq h4 entrambi indicatore di tendenza e supertrend negativi si rimane in attesa di eventuali nuovi segnali sell, ma siamo consapevoli che possono girare nuovamente la frittata come successo a inizio novembre e dicembre visto il prezzo a contatto con entrambi gli indicatori

1.png

fuzzi m15 tra ieri e oggi siamo a 4 segnali sell che devono trovare la loro ricompensa (anche minima) L'ultimo da confermare in chiusura tra qualche minuto

1.png

usdjpy daily confermata nuovamente la statistica che vuole il recupero almeno del livello di segnale rvrs ottimale in questo caso long

1.png

ciao iron ma non e' che quella compressione mensile su stoxx si diretta in alto ?
certo potrebbe ma fino a quando non si muovono i cioccolatai siamo sempre dentro le possibilità di falso segnale. Per il momento lo stoxx50 ha neutralizzato il sell su tf settimanale al superamento del laterale e media mensile portando ad avere in grafico una sola forchetta che è rialzista e si trova a raggiungere il suo terzo tg che è il 61.8% di fibo, io starei attento a possibili movimenti di prezzo che manderebbero diciamo in tilt la media mensile come successo nel 2012, per poi riposizionarsi in negativo, se mi sbaglio invece il prezzo continuerà a salire supportato da esso

1.png

ciao iron ma non e' che quella compressione mensile su stoxx si diretta in alto ?
trattandosi di un tf mensile è solo su chiusura gennaio che avremo un eventuale segnale long, bisogna rispettare per le entrate gli indicatori sotto, la compressione ci avvisava che poteva svilupparsi un movimento forte e direzionale, quello di giugno in basso è stato recuperato dal prezzo e questo attuale ha rispettato per ora solo l'indicazione di forza speriamo che non sia anche direzionale verso l'alto

1.png

nure... siamo in una situazione differente, a mio parere......:futuro:
beh! c è una ribassista attiva ma non posso negare la possibilità che torni positivo, per il momento ho indiano long e media h4 positiva come nei precedenti, poi è normale che bisogna attendere il resto degli indicatori sotto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto