FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la penso come te, ma fintanto che vogliono che salga tutto non ci sono santi che tengano...
è come se al mese ci dessero sempre una seconda paga poi arriverà il giorno in cui non te la danno più che succede??
Però a me piacerebbe stare dalla parte di chi sta prendendo bonus e/o altro e girare ogni giorno nel lusso con i soldi nei paradisi fiscali

o meglio sarebbe giusto un bel reset per cancellare i debiti mostre e i paperoni con x patrimonio ridurglielo a qualche decina di milioni di euro!!!

Qui da ieri sera senza corrente e adesso va e viene ho spento il PC non mi va di bruciare l alimentatore. Sono su tablet e non ho i grafici a disposizione rispondo appena posso

dici sul serio Bull? ma ci sono le sorgenti. certo che se non sono alimentate da neve e ghiacci. E' già il secondo anno che abbiamo capodanno secco, anche in Alto Adige, sciano su neve artificiale, ma il resto fa impressione

Qui nel bellunese è un secco impressionante...gia' lo scorso anno vi furono momenti in cui l'acqua ne usciva pochissima e con autobotti dovevano spostare l'acqua che vi era in eccesso in certe zone in altre dove non ve ne era..la vedo dura nei prox mesi...
Sei un trentino?... ho studiato a Trent :)...!.

Ciao IRON venduto un Nasdaq 100 a 5000 tonti tonti.....vediamo se li passa a volo .....mentre spx doppio max in divergenza Macd....mancano solo 20000 tonto Dow e 1400 russell

Amici, non so sarà mia impressione ma gli strumenti sono un po' discordanti abbiamo il Russell negativo , il vix che batte 11.....e poi la prima settimana nella fattispecie giorni 5/6 set.up fortissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto