FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non per essere avidi ma il piatto è molto più ricco abbiamo in testa degli obiettivi di prezzo molto più in basso, di cui ho detto in passato

1.png

certo che se il crudo torna a scendere i titoli oil andranno a ruota....
per l'indice la vedo sempre male..
sul crudo io mi sono fatto le mie pippe mentali, già espresse in passato e che riassumo nel grafico. I pagliacci che al di là di quello che vogliono far credere sono di nuovo sull'orlo di una recessione di conseguenza il prezzo del crudo non può salire. Vedo una lunga fase di accumulo simile alla distribuzione del passato

1.png

il minimo che mi aspettavo nel 2016 era frutto di tante considerazioni, questa sul cac40 era una di quelle. hanno scelto di fare le cose strane, ciò non toglie che il tutto rimanga ancora valido per un minimo ancora più in basso :eplus:

1.png

crucchi daily si accende un'altro indiano sell da confermare in chiusura. Ditemi quello che volete ampia fiducia nei miei indicatori

1.png

enel h4 con dinamica ribassista attivata. Provate a vedere un grafico h4 e notate quando ha un gup in entrambi i lati!!! E' sempre stato precursore di buoni movimenti oggi è presente un gup :squalo:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto