jak
Forumer storico
eni gap di febbraio 2015quel gap ce l ho sempre in testa come quello su eni di dicembre
eni gap di febbraio 2015quel gap ce l ho sempre in testa come quello su eni di dicembre
Pensano di essere furbi e li voglio proprio vedere salire mentre dax e sp scenderanno. 4 banchieri sfigati che non sanno un azzo di borsa.quel gap ce l ho sempre in testa come quello su eni di dicembre
Buon pomeriggio a tutti
secondo me non scenderanno ne dax ne sp
Long all'infinito!!
Abruzzo poco fa tornata la corrente stamani pure senza acqua, situazioni di quelle che si ricorderanno per tutta la vita. Direi la seconda maggiore nevicata che abbia mai visto in vita miaIron, mi auguro che le condizioni climatiche migliorino presto...da quel che capisco ti trovi nelle aree dove sta nevicando a dirotto, con problematiche ben più gravi rispetto a quelle delle valutazioni sul mercato.
Spero le condizioni migliorino presto da te.
Non ci avevo pensato hai ragione pure tu,ciaoSp è il risultato di superbia, arroganza e potenza monetaria (fasulla ed infinita) perché dovrebbe scendere ed ammettere il suo fallimento?
Sp è il risultato di superbia, arroganza e potenza monetaria (fasulla ed infinita) perché dovrebbe scendere ed ammettere il suo fallimento?
Abruzzo poco fa tornata la corrente stamani pure senza acqua, situazioni di quelle che si ricorderanno per tutta la vita. Direi la seconda maggiore nevicata che abbia mai visto in vita mia