FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono rimasto un po' spiazzato dall andamento odierno degli indici: la tenuta degli usa la forza del ftse e la debolezza relativa del dax... guardando al settimanale tuttavia nulla è cambiato e quindi sono rimasto short anche perché la posizione non è eccessivamente importante.
Buon we a tutti de un grande saluto al padrone di casa

iron se non ricordo male ce' da riprendere un 16600 e 20000 e rotti, sulla compressione bb mensile eurostoxx come siamo messi:jack:

iron se non ricordo male ce' da riprendere un 16600 e 20000 e rotti, sulla compressione bb mensile eurostoxx come siamo messi:jack:
stoxx50 segnale long su gennaio adesso o tirano dritto up oppure se è un falso occorre lo stop direi sulla mediana bb

1.png

iron mi puoi dire come la vedi ed eventuali contromisure nel caso si verificasse visto che parla pure di un crollo dell oro

Il buon Harry diceva le stesse cose nel 2011 e 2012, ma la borsa e' salita ugualmente, forse solo spinta dalle banche centrali. Ma e' salita e lui ha sbagliato la previsione. Detto questo sono d'accordo con lui quando dice che dovra' scendere (come dice lui penso sia esagerato) quando le necessita' dei nati nel dopo guerra saranno diminuite a causa dell'eta' e dal peso dello loro pensioni. Insomma ne fa solo una semplice questione demografica.

non lo conosco, ma mi fido di Super per cui lasciamo perdere quanto scritto

fino a quando ci saranno le condizioni continuo a pensare ai tg fibo in basso, area prz piccola evidenziata non deve cedere up, altrimenti si dovrà cercare il punto D più in alto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto