FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 per avere una idea più chiara di quello che scrivo e dico vi invito a leggere e osservare sempre i post quotati perchè sono l'inizio di un discorso grafico

attivata oggi sull'ultima barra h1 una nuova dinamica ribassista dopo quella del 22 che è stata invalidata e sul quale il sistema è entrato in sell

Vedi l'allegato 426192

fuzzi h1 giugno, è sempre l'accoppiata pattern bear + forchetta che ci indicherà qualcosa di buono da seguire. Punto D finale e attivazione della forchetta ribassista entrambi lo stesso giorno e segnalata, il lupo attivato il giorno dopo..................secondo tg raggiunto sul 50% di fibo nei pressi della media e mediana forchetta, parliamo di giugno

1.png

scusa Iron, la settimana chiude oggi. domani i mercati sono chiusi (e mi pare lunedì aperti solo i pagliacci).
ok allora stasera vedremo le chiusure settimanali. Attenzione a lunedì perchè sappiamo che i pagliacci sui festivi fanno sempre delle brutte sorprese agli europei chiusi. Stasera non mi farei trovare long nemmeno sotto tortura ;)

Buongiorno. Il long su AJ è attivo.
"L'ex trade era stato chiuso manualmente. Ho riaрerto uno nuovo dal рrezzo corrente.
Visto che il suррorto crescente non è ancora stato testato vedo la рossibilità di un nuovo low da dove рotremo aggiungere alla рosizione."
Avevo aggiunto al test del suррortone crescente. Sul рrezzo corrente chiudo 20% del ordine, abbiamo fatto i рrimi 100 рunti.

Bank of Japan o le onde di Elliott? 20 settembre 2016
occhio raga questo l'ha beccato al millesimo e stiamo andando per la 4 poi seguirà la 5 quindi i max si devono ancora vedere:cool::ciao:Buona PASQUA
mah vediamo non tutte le onde escono con il buco :-D così come non tutti i pattern sono veritieri di inversione, qualsiasi tecnica supportata da ipotesi anche del tutto oggettiva è fattibile di errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto