ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ibex aggiornamentoibex rvrs sell ottimale tf settimanale proprio sulla mediana della forchetta rialzista che è punto di arrivo del rialzo
Vedi l'allegato 430714
ibex aggiornamentoibex rvrs sell ottimale tf settimanale proprio sulla mediana della forchetta rialzista che è punto di arrivo del rialzo
Vedi l'allegato 430714
occhio al palladium che tra divergenze negative e wedge ribassista non se la passa mica beneper esempio sul palladium come faccio a non avere una visione ribassista guardando il grafico, però ci sono anche possibilità che vada a cercare altri tg in alto, non credi che sia giusto avvisare che si, c è la possibilità di ribasso ma anche di altri spunti rialzisti. A volte la situazione non è mai perfettamente chiara per questo metto in guardia da eventuali sorprese
Vedi l'allegato 430222
fuzzi h4 primo segnale sell ............. joker!!!!!!!!!!fuzzi sul daily l'oscillatore RSX si è posizionato sell da giornie anche qui prezzo fuori dalle tma
Vedi l'allegato 432218

silver senza dimenticare che gli ultimi movimenti direzionali sono scaturiti dalle compressioni BB
Vedi l'allegato 431091
unicem quanta pazienza ci vuole!!!!!! e dire che quando nessuno lo pensava io dicevo di accumulare sell da dicembre prima ancora che iniziasse la distribuzione
Vedi l'allegato 428064
unicem obiettivo minimale con questo sistema è il recupero dei primi segnali sell a 20 circa
Vedi l'allegato 428065
unicem obiettivo minimale il recupero dei primi indiani sell appunto a 20 circa o 38.2% di fibo
Vedi l'allegato 428066

scritto su questo etf.............vediamo vediamo 
T bond il rialzo è già attivo sulla statica rialzista dal 22 marzo sul tf daily, ma ho detto già le stesse cose sul t note. Le aspettative sono per la rottura della media mensile neraIn questi mesi di mancata attività ho studiato il lavoro di Wyckoff
Vi segnalo questo accumulo sul tr.30 y. ed e' un piccolo segnale che c'e qualcosa che non và
Vedi l'allegato 432237
Vedi l'allegato 432239
Super su stoxx50 il ribasso è partito ieri con l'attivazione della ribassista (grazie anche al degnale ottimale rvrs sell) poi il suo riconoscimento, oggi è stato solo di conferma grazie alla resistenza delle medie