FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ibex rvrs sell ottimale tf settimanale proprio sulla mediana della forchetta rialzista che è punto di arrivo del rialzo

Vedi l'allegato 430714
ibex aggiornamento

1.png

per esempio sul palladium come faccio a non avere una visione ribassista guardando il grafico, però ci sono anche possibilità che vada a cercare altri tg in alto, non credi che sia giusto avvisare che si, c è la possibilità di ribasso ma anche di altri spunti rialzisti. A volte la situazione non è mai perfettamente chiara per questo metto in guardia da eventuali sorprese

Vedi l'allegato 430222
occhio al palladium che tra divergenze negative e wedge ribassista non se la passa mica bene

1.png

silver h1 dopo 17 daily ribassista salta sopra la mediana BB

Vedi l'allegato 431090

silver senza dimenticare che gli ultimi movimenti direzionali sono scaturiti dalle compressioni BB :d:

Vedi l'allegato 431091

su TUTTI gli indici il canale evidenziato sta facendo il suo lavoro resistenziale, inoltre su tutti a fine settimana dobbiamo confermare la presenza di indiano sell

1.png

unicem quanta pazienza ci vuole!!!!!! e dire che quando nessuno lo pensava io dicevo di accumulare sell da dicembre prima ancora che iniziasse la distribuzione

Vedi l'allegato 428064

unicem obiettivo minimale con questo sistema è il recupero dei primi segnali sell a 20 circa

Vedi l'allegato 428065

unicem obiettivo minimale il recupero dei primi indiani sell appunto a 20 circa o 38.2% di fibo

Vedi l'allegato 428066

unicem aggiornamento, tutta area di distribuzione

1.png

ewg germany se conferma venerdì questa candela settimanale, sarebbe un bel 69 perfetto :D sul candlestick tra la candela appena passata e quella odierna , se ci metto la tl gialla di lungo proveniente dai massimi del 2008 + rvrs sell ottimale, + tutto il :bla::bla::bla: scritto su questo etf.............vediamo vediamo :eplus:

1.png

se hanno finito di fare le pagliacciate sul dollaro e quanto meno attesa da parte mia la comparsa di una dinamica ribassista, poi sul pattern bear ormai proposto da mesi i tg sui livelli fibo li sapete su quei livelli ritrovo l'inizio della divergenza + rvrs sell ottimale

1.png

sui pagliacci la media settimanale è di nuovo sotto pressione........ nun je la fà.............nun je la fà!!!!!!!!!!!!!!:eplus:

1.png

In questi mesi di mancata attività ho studiato il lavoro di Wyckoff
Vi segnalo questo accumulo sul tr.30 y. ed e' un piccolo segnale che c'e qualcosa che non và

Vedi l'allegato 432237

Vedi l'allegato 432239
T bond il rialzo è già attivo sulla statica rialzista dal 22 marzo sul tf daily, ma ho detto già le stesse cose sul t note. Le aspettative sono per la rottura della media mensile nera

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto