FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molte illusioni verranno spazzate via in un istante. Detto questo nulla vieta che salgano ancora per un paio di mesi. Penso che la strada sia segnata con tutti i tasselli che vanno piano piano al loro posto.

"Si è saliti per le scale e si scenderà con l’ascensore, questo sarà il destino dei mercati nei prossimi anni"

IMPEACHMENT: TRUMP CHAOS! | icebergfinanza

[Quote = "Eusebio, posta: 1045188726, membro: 9352"]? Area di 18.500 circa quindi [/ QUOTE]
Gli indicatori e le esperienze passate mi dicono questo, capisci che non ho certezze ma mi fido dei miei strumenti, in questo mese la media mensile transita sul livello da te citato che non sarebbe altro che il 50% di fibo dell'intero rialzo, fattibile direi

1.png

gold h4 recuperati tutti gli indiani sell precedenti e pure quello long, ora indiano sell con rvrs sell ottimale sulla resistenza della media settimanale :mad:

1.png

vixx daily in tutto il suo splendore attivata ieri la nuova dinamica rialzista e in attesa della rottura del wedge rialzista

1.png

b santander nel 2009 ha avuto una striscia positiva sopra la media di 42 settimane con 1 sola battuta d'arresto subito rientrata

Vedi l'allegato 428471

b santander attualmente siamo a 40 settimane di positività sopra la suddetta media senza minimi di rilievo. in Passato non si è mai verificato, due situazioni identiche con quella precedente

Vedi l'allegato 428472

b santander è arrivato a 45 settimane consecutivi positive, su questa abbiamo al momento la rottura della media e venerdì ho segnalato la dark cloud cover

1.png

fuzzi daily l'indicatore particolare a mia disposizione oggi segna sell da confermare in chiusura, come detto in passato difficilmente dopo il segnale non riesce a fare gain :ciapet:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto