FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold h4 prezzo fuori dalle tma con oscillatori in ipervenduto si resta in attesa del/dei segnale/i long

Vedi l'allegato 430925
gold indicazioni rialziste a maggio ottime adesso ripeto lo scorso discorso di ieri sera visto con altro sistema. Istogramma sotto nullo ci suggerisce che è il momento di riprendere la prosecuzione ribassista oppure fare l'inversione (terza opzione il laterale) per cui attenzione ai prossimi segnali che arriveranno

1.png

fuzzi m30 andiamo ad aggiornare quello che è successo sul sistema, tutte le posizioni hanno avuto la possibilità di chiusura in positivo solo una del 25 e sulla quale io ho contato per un suo recupero non è andata in pari, successivamente tutte quelle sell si potevano chiudere con un gain

Vedi l'allegato 435250

fuzzi m30 ancora un'altro aggiornamento dove si può vedere che anche le ultime operazioni si potevano chiudere in guadagno

1.png

fuizzi h1 aggiornamento i due eccessi ribassisti avutesi hanno prodotto dei segnali sell su questi tutti si sono potuti chiudere in positivo tranne uno dell' 8 giugno a 20925 e sul quale punteremo

Vedi l'allegato 435251
fuzzi h1 già detto del recupero di una posizione che mi mancava all'appello, attualmente su questo tf non abbiamo posizioni aperte sappiamo se il prezzo va sopra la bb superiore e vi rientra dentro ci sarà un nuovo segnale sell

1.png

fuzzi ripeto che sulla scadenza giugno ci sono 900/1000 punti in gioco alla rottura della congestione, ognuno prenda le sue decisioni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto