ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
poi lo vediamo meglio se riescoChe idea hai su UsdZar? prova i sistemini, mi pare sia ottima da tradare, spread notturno a parte
poi lo vediamo meglio se riescoChe idea hai su UsdZar? prova i sistemini, mi pare sia ottima da tradare, spread notturno a parte
ho 4 piattaforme non credo di avere nulla a disposizione, però al limite vedo meglio se c è qualche titolo del settoreiron puoi guardare gilead e healthcare settore
il risveglio dei morti![]()
bb bio. ?ho 4 piattaforme non credo di avere nulla a disposizione, però al limite vedo meglio se c è qualche titolo del settore![]()
fussi cash daily penso sia chiaro a tutti l'importanza dei livelli attuali a salire dai 20400 di fine marzo, l'attesa è sempre una rottura della media verde + tl blu per un ritorno sulla media mensile bianca che salirà in quel di luglio penso intorno ai 19500/600fuzzi h4 cash barricata supportiva messa sulla parte alta della red zone non chè mediana della precedente forchetta che tengo ancora in considerazione per un eventuale ritorno sulla sua parte bassa
Vedi l'allegato 436682