FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacao, sembra che non succeda nulla di nuovo all'orizzonte, ma guai a dimenticare che siamo in piena area prz di inversione, vale sempre tutto quello scritto in queste settimane

1.png

oggi dobbiamo rilevare l'attivazione di una dinamica rialzista per il coffee sul daily positività sopra la media rossa resistenziale del settimanale, vale sempre tutto il :bla::bla::bla: fatto in queste settimane

Vedi l'allegato 437740
coffee abbiamo anche la violazione della media settimanale......quel 100 lo vedono tutti per me è più importante il supporto della tl di lungo periodo di cui ho già scritto

1.png

gold il minimo odierno ha raggiunto la media mensile altra possibilità di supporto. Fermo restando che abbiamo un pattern bear che potrebbe raggiungere il tg massimale del 100% sul punto C nero a 1192 circa, abbiamo anche un'area prz di inversione con pattern bullish similare a quello precedente rosso. Rimango dell'idea che gli eccessi ribassisti vanno comprati

Vedi l'allegato 437753
gold visto con più indicatori con più sistemi con più tecniche, insomma quando ci sono riscontri identici vale la pena di sfruttarne le potenzialità

1.png

tra qualcuno che mi indica che alcune banche andranno a fare nuovi minimi e tp sugli energetici al ribasso mi domando per quanti mesi ancora dovremmo stare a galla attorno a 21.000... magari ci van andare pure a 24.000 per raggiungere i target che davi iron, ma più la tireranno lunga e più veloce sarà il movimento down...
allora, precisiamo una cosa che alla fine è lo stesso discorso fatto tra agosto e novembre 2016 al contrario.............se il prezzo anche se dovesse scendere poi riesce a riportarsi stabilmente sopra il 61.8% di fibo e superare i massimi di maggio cercherà assolutamente di andare a prendere i tg massimali dei pattern bullish in alto per cui valido il tuo 24000 a seguire sempre la rialzista. Mentre a massimi di maggio invariati per cui punto D dei pattern bear fatto il prezzo almeno almeno potrà riportarsi sul primo tg del 38.2% di fibo o male che vada sulla media mensile bianca ;) scusate se rispondo in ritardo

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
per come la vedo io a differenza di mooolti assolutamente più qualificati di me, non è ancora il momento di posizionarsi long sul crudo

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
buona giornata. zero idee di trading... venduto sh amzn in gain, mi rimane appeso sh sp index da 2.398 circa. ftse it incognita.

Ultima modifica:
buona giornata. zero idee di trading... venduto sh amzn in gain, mi rimane appeso sh sp index da 2.398 circa. ftse it incognita.
Ciao Luca tieni duro ,solo metti stop sopra 2453.....e attendi .......possibile partenza nuovo mensile dai minimi 2402 la cui violazione farebbe girare a ribasso i settimanali 3/4 a seconda se tre o 4 tempi la nuova struttura conducendoci al 18/8 data siderografo ovviamente con 3/4 gg di tolleranza.......good luck :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto