FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi m30 sul minimo odierno le due posizioni sell una era in gain l'altra di poco. Ora si è attivato il long

Vedi l'allegato 437947

fuzzi m30 positiva anche questa operazione

Vedi l'allegato 438033

fuzzi m30 siete consapevoli vero di quante opportunità vi sono state offerte??? 2 operazioni long in gain

1.png

fuzzi h1 eravamo flat su questo tf visto che l'ultima posizione sell ha fatto il suo dovere. Ora attenzione perchè comanda sempre l'eccesso ribassista del 21 giugno per cui se il prezzo esce fuori dalla BB e vi rientra abbiamo un segnale sell

1.png

fuzzi m30 siete consapevoli vero di quante opportunità vi sono state offerte??? 2 operazioni long in gain
Buongiorno,
mi permetto di ringraziarti .. ho copiato il tuo grafico (anche se l'ho reso piu' conservativo) e l'ho messo gia' applicato sul campo con successo :accordo:
P.S. scusa per l'utilizzo primordiale di mt4, le freccie ancora non sono presenti :(

tradind.png

Ultima modifica:
Buongiorno,
mi permetto di ringraziarti .. ho copiato il tuo grafico (anche se l'ho reso piu' conservativo) e l'ho messo gia' applicato sul campo con successo :accordo:
P.S. scusa per l'utilizzo primordiale di mt4, le freccie ancora non sono presenti :(

Vedi l'allegato 438214
:) ciao Dog, ovviamente stiamo esaminando i diversi tf sul fuzzi su altri strumenti è tutto da verificare l'efficacia, potrebbe essere opportuno affiancare i segnali con l'integrazione di altri indicatori che diano gli stessi segnali quindi cautela ;)

Per Dog, sui crucchi trovo interessante sul tf h4 la vicinanza della BB superiore per eventuali posizioni sell da intraprendere se ci saranno le condizioni

1.png

Dog, attenzione alla compressione BB sui crucchi daily che ha un duplice aspetto, base per riattivazione up oppure inizio di inversione a noi la scelta di seguire i segnale che scaturiranno prossimamente

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto