FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dollar index settimanale l'ironia della "sorte" vuole che il rialzo sia stato affidato al bullish black swan e adesso il ribasso presunto avrà come riferimento lo stesso pattern al contrario per cui eventuali strappi rialzisti sopra la tl bianca non dovrebbero nemmeno sorprenderci ma potrebbe rappresentare l'epilogo al rialzo

Vedi l'allegato 407615
dollar index forse sarà sfuggito a tanti, e non siamo nemmeno arrivati sul primo tg del 38.2%

1.png

quindi su dollar index rimaniamo su queste idee, l'ampiezza temporale della precedente M fu di 3 anni circa questa attuale vista l'ampiezza inferiore potrebbe avere dimensioni ridotte attualmente siamo quasi a 2. Ad ogni modo se l'idea è giusta cavalcheremo i prossimi segnali sell da parte degli indicatori sotto

Vedi l'allegato 407656
dollar index ad ogni modo questa è la ribassista che vi ho presentato a suo tempo e che si dimostra la pista giusta, per cui direi che gli obiettivi già dichiarati a suo tempo restano immutati mediana forchetta o 61.8% di fibo

1.png

è da 1 settimana che vedo il grafico di deutsche bank vorrei spenderci qualche parola ma non ho mai tempo, vedo quella media mensile verde traballante

Vedi l'allegato 439191
deutsche bank.........zoom...........Jak secondo te il prezzo quale trigger line stà seguendo quella della forchetta rialzista oppure quella della ribassista????????????????

Una rottura della media mensile bianca potrebbe riportarlo tra 11 e 12

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto