FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 cos è qulla gialla dove a sbattuto la testa??? è che è presente sui grafici da giorni??

Vedi l'allegato 441834

è la presunta futura ribassista che ho tracciato manualmente giorni fa credendo che il massimo dell' 8 sia quello finale

Vedi l'allegato 441835

fuzzi h1 l'indiano sell non poteva giungere in un momento più appropriato :D resta da confermarla a chiusura oraria

Vedi l'allegato 441856

fuzzi i fatti hanno confermato tutto quanto scritto

1.png

Buon pomeriggio a tutti ,occhi aperti che i Pagliacci stanno per chiudere il primo settimanale dal minimo di 2417 e anche quel piccolo gap aperto a 2430 e si riparte a rialzo ...anche se debbo dire che a differenza dalle altre ripartenze trimestrali posto ora siamo un po' debolucci ......e che momentaneamente la lingua inversa sta avendo la meglio in termini di punti 2491 partenza e siamo 2430 circa ......dritto 2417 e ovviamente 2430......i nodi verranno al pettine dal 7/9 con più 3/4 gg... grazie a tutti per i contributi dati a qs 3D .....e ovviamente a IRON complimenti..
fai bene a mettere in guardia con loro non si scherza, come segnalato stamani hanno sempre un possibile riconoscimento in atto sulla ipotesi rialzista, ma fino a quando rimangono sotto la media settimanale bianco nera le idee restano negative

1.png

E' possibile che abbia idee stravaganti e che seguire i guru sia giusto. io me lo sono chiesto anni fa' e mi sono dato la risposta come il miglior Marzullo.
Provate a seguire 10 Ganniani, 10 Elliottiani, 10 ciclisti e avrete 10 angoli, quadrati diversi, 10 conte delle onde diversi e 10 conte di cicli diversi.
Come pensate possibile avere una buona probabilità di riuscita del trade.......la risposta e' 0 zero, in lettere e' piu' chiaro.
Questo poi li batte tutti....numeri biblici, quadrati che si spostano in base alle proprie convinzioni, rotture di angoli, fondi di caffe', una rottura di una trend line, report prolissi che dicono tutto per non dire niente, report spariti nel nulla a seconda se sono riusciti oppure no.
Lo scrivo qua' perche' voglio difendere il lavoro di Iron che almeno fa' qualcosa di tangibile e su grafici e indici, a gratis.
Poi fate vobis io mi sono spaccato la uallera di leggere certe cose.
Detto questo tra oggi e domani ci potrebbe essere un minimo importante.

Vedi l'allegato 442954
sono d'accordo leggere troppa gente porta sempre fuori strada, io preferisco leggere chi vede il contrario di quello che vedo io, ma purtroppo quei pochissimi che preferisco vedono sempre quello che vedo io :d:
Ringrazio Super ci tengo a precisare che tutto quello che vedete quì è frutto delle MIE idee ;)

fuzzi sistema breakout alla prima posizione sell si poteva aggiungere quella odierna dipendeva tutto da noi vi avevo detto dei livelli simili, ovviamente era preferibile avere una seconda posizione sell più alta ma questo lo ha deciso il prezzo. NOn sapremo mai se scende in picchiata oppure no ma non dobbiamo morderci le mani se fa 1000 punti in giù e potevamo essere dentro con 2 posizioni, abbiamo fatto gain lo stesso è ciò è importante

1.png

fuzzi ricordiamo che le idee sell passano da queste parti dai 22000 e possono esserci possibilità di ritorni sui 20500 sono 1500 punti!!!!!!!!!!!!!!
Mettiamo in campo per questa possibilità oltre al pattern bear segnalato a suo tempo anche un dragon bear attivatosi stamani sul punto D

1.png

fuzzi tralascio il tf h4 e mi soffermo al daily dove è interessante segnalare la mediana BB poco sotto questi livelli che potrebbero essere supportivi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto