FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la candela mensile del nasdaq come la chiamiamo???

una dragonfly doji, quindi una candela con ombra inferiore molto pronunciata, corpo ed ombra superiore assenti o quasi.
SIGNIFICATO: in un trend rialzista il mercato, dopo aver aperto registrando nuovi massimi, corregge vistosamente ma in chiusura torna ai livelli dell’apertura.
La Dragonfly bearish è identica ad una Dragonfly bullish, ma si differenzia per il fatto che si presenta all’interno di un trend rialzista.
Il mercato, pur non essendo ancora abbastanza debole per chiudere sui minimi di seduta, dimostra una perdita di forza delle pressioni acquirenti e la possibilità di inversione.
CATEGORIA: inversione al ribasso.
ATTENDIBILITA’: è meno attendibile della Gravestone doji bearish, e necessita di conferme.

1.png

su apple alla prossima rottura della media settimanale verde è probabile che assisteremo ad una discesa degna di tale nome

1.png

dollar index h4 sul recente minimo segnalo la presenza di un segnale rvrs long ottimale il primo dopo il segnale ottimale rvrs sell di metà dicembre

1.png

dollar index h4 sul recente minimo segnalo la presenza di un segnale rvrs long ottimale il primo dopo il segnale ottimale rvrs sell di metà dicembre

Vedi l'allegato 443153
dollar index quindi che su tf settimanale ha il supporto di prezzo sul minimo del 2016 + del primo livello fibo significativo 38.2% + la gialla tratteggiata che è la parte bassa della mediana canale che passa a 94.55. Rileviamo la presenza di 2 aree prz di inversione abbastanza ampie per cui la pista ribassista è sempre in prima linea

1.png

vanno a gonfie vele producono lavorano creano occupazione esportano democrazia esportano debito insomma sono i salvatori del mondo intero

Vedi l'allegato 443122

se ogni mese mi continuassero a dare sempre più soldi gli farei io girare i consumi fino a quando non mi lasceranno con il cerino in mano, ma se nel mentre resto senza alcun patrimonio ( o meglio la ditta risponde solo del capitale sociale ) saranno i soliti a pagare il tutto...

io sinceramente ogni tanto mi domando se la nostra vita deve essere vincolata a lavorare fino a 70 anni con paghe sempre più basse e non permetterci oramai più nulla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto