FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telecom in attesa di spunti rialzisti, ci troviamo sulla parte bassa del canale nero e millimetricamente sulla media mensile verde che segna la positività del prezzo sulla rialzista da fine anno 2016 . Momento topico

Vedi l'allegato 438453
telecom discorso che non cambia su luglio ora però deve decidere, ha dalla sua parte la media e il canale, se rientra dentro la rialzista bene, dei nuovi minimi inizieranno a mettermi strane idee in testa

1.png

fuzzi cash daily ho detto a fine giugno attivazione della ribassista, è il primo tentativo di inversione che forse andrà a farsi friggere, si proverà alla prossima eventualmente la trigger line non riuscirà a fermare il prezzo a circa 21604. La parte ciclica terra terra mi porta a prendere in considerazione fasi armoniche temporali di questo aspetto per non parlare di t+5 t+4 e altro che tanto non si capisce na mazza. Da fine aprile 2016 un ciclo inverso di 15 mesi attualmente in chiusura con possibilità da parte del prezzo di fare il massimo di ciclo con un ddmax su maggio oppure un ritocco della mediana forchetta nelle vicinanze del livello 22160, non necessariamente dovrà essere quello ma come vedete a maggio si è fermato proprio sulla mediana per cui....... Minimo del ciclo dritto partito a fine giugno inizio luglio 2016 atteso per la fine di settembre per rispettare l'armonia dei 15 mesi

Vedi l'allegato 438859
sulla scia di telecom la mappa che mi sono posto sul fuzzi ormai da mesi è sempre la stessa. Il tempo scarseggia è tutto direbbe il contrario, ma secondo me la divergenza che si porta dietro da dicembre deve portare a qualcosa di positivo per le posizioni ribassiste. Il canale rotto l'11 ho già detto che rappresenta una volontà di inversione

1.png

Buon pomeriggio a tutti occhio amici andate long sulla rottura dei max di ieri con stop sotto i minimi e ne riparliamo il 7 settembre eventuali max che sarebbero in linea con una partenza di un T+3 dritto .....
Buongiorno a tutti ,qs lo scrivevo il 22 agosto.....dalla prox settimana entriamo nel vivo del 7/9 perché come ci dice il siderografo dobbiamo accendere i motori già 3/4 gg prima o dopo .....continuò a confermare che il vero spartiacque è 2417 sia come data siderografo passata la cui mancata violazione ci porterà a rialzo fino al 7/9 ....sia come time frame settimanale ed ora mensile .....proprio come candela mensile lo Spx se non sbaglio ha disegnato un impiccato....possibile figura di inversione da confermare sempre in violazione dei 2417 minimo agosto.....quindi da lunedì prox la mia operatività consisterà nello shortare ogni candela giornaliera se il giorno successivo verrà violata a ribasso con stop sul max della candela violata....fino alla formazione dei minimi e max della candela settimanale alla quale farò riferimento successivamente in egual maniera delle giornaliere ......trascorse le prox due settimane vedremo i nuovi riferimenti....ricordate amici che si andrà dritti al 30/11 .....con un movimento direzionale .....occhi aperti perché chi sarà contrario le prende ..... good luck..:)

Buongiorno a tutti ,qs lo scrivevo il 22 agosto.....dalla prox settimana entriamo nel vivo del 7/9 perché come ci dice il siderografo dobbiamo accendere i motori già 3/4 gg prima o dopo .....continuò a confermare che il vero spartiacque è 2417 sia come data siderografo passata la cui mancata violazione ci porterà a rialzo fino al 7/9 ....sia come time frame settimanale ed ora mensile .....proprio come candela mensile lo Spx se non sbaglio ha disegnato un impiccato....possibile figura di inversione da confermare sempre in violazione dei 2417 minimo agosto.....quindi da lunedì prox la mia operatività consisterà nello shortare ogni candela giornaliera se il giorno successivo verrà violata a ribasso con stop sul max della candela violata....fino alla formazione dei minimi e max della candela settimanale alla quale farò riferimento successivamente in egual maniera delle giornaliere ......trascorse le prox due settimane vedremo i nuovi riferimenti....ricordate amici che si andrà dritti al 30/11 .....con un movimento direzionale .....occhi aperti perché chi sarà contrario le prende ..... good luck..:)

chiaro!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto