FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
audusd settimanale trend assolutamente rialzista anche i bambini vedono i massimi e minimi crescenti è la forza che lascia un pò a desiderare, le aspettative restano per la rottura della resistenza tosta

Vedi l'allegato 460138
audusd sul mensile si capisce meglio del perchè 0.80 è una resistenza tosta

1.png

Secondo l'analisi che hai riportato sopra si dovrà cancellare il tasto vendi dalle nostre piattaforme:cin:
beh come dico sempre io non sono nulla in confronto a questi professionisti, senza ombra di dubbio sono più bravi di me, ciò non toglie che non siano passibili di errori, la ruota gira per tutti e credo che sia doveroso ed opportuno leggere anche chi vede le cose diversamente l'importante è farlo con rispetto da chi vede l'opposto :)

letto l'articolo...un guru questo!!!
le becca tutte....
chissà se le aveva dette però ste cose!!
beh se le ha scritte le avrà dette!!! Strano però delle tre che ha citato mi torna che anche io ho ho scritto lo stesso, assolutamente si per il crudo e eurusd per il fib si a metà

e che so pure io un professionista allora??? :-D

beh se le ha scritte le avrà dette!!! Strano però delle tre che ha citato mi torna che anche io ho ho scritto lo stesso, assolutamente si per il crudo e eurusd per il fib si a metà

e che so pure io un professionista allora??? :-D

su quanto succederà ha detto probabile un crash e poi recupero ( se non c'è crash dirà che ha ragione perchè prevedeva continuazione del long, se succede e poi recupera ci becca in pieno, nell'altro caso ne terremo conto alla prossima intervista )

Buongiorno a tutti. Il rapido recupero (per ora parziale) del wheat dopo il colpo di venerdì scorso farebbe ben sperare. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia.... di grano

ripeto quello che ho già scritto...il mensile è inequivocabile con una candela outside...

...questi "sistemano" le banche e noi sovraperformiamo per mesi...c'è questa possibilità...

ripeto quello che ho già scritto...il mensile è inequivocabile con una candela outside...

...questi "sistemano" le banche e noi sovraperformiamo per mesi...c'è questa possibilità...
ciao Oldrada, le banche l'hanno già sistemate per bene... i politici le hanno rapinate e svuotate:D
rido ma è quanto è avvenuto
comunque a parte le considerazioni politico/economiche siamo ad un bivio
o si ritorna giù, almeno un po' per rifiatare bene, o si rompe per bene in sù

su quanto succederà ha detto probabile un crash e poi recupero ( se non c'è crash dirà che ha ragione perchè prevedeva continuazione del long, se succede e poi recupera ci becca in pieno, nell'altro caso ne terremo conto alla prossima intervista )
è sempre una questione di prestidigitazione solo che è fatta con le parole :-D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto